Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: bastardi!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non sapete l'ultima!!!! l'altra sera mi hanno fermato in macchina con meno di metà joint!!! non mi hanno trovato niente anche perchè non avevo niente, fatto sta che hanno trovato il mozzicone a terra dove lo avevo gettato... non mi hanno fatto niente sono stati clementi, ma quello che mi ha sbigottito è che durante il controllo della patente libretto ecc uno dei due lo ha raccolto e messo sulla spazzola del lunotto posteriore della mia macchina... ho pensato che si fossero dispiaciuti e che me lo volevano far finire una volta andato a casa.... col ca**o!!!!! mi hanno fatto la domanda: ma con cosa lo hai fatto? Marijuana o hashish? io gli ho risposto marijuana... fatto sta che quando mi hanno congedato e stavo rientrando in macchina uno dei due ha preso la canna e se l'è portata via... forse voleva togliersi lo stress di una giornata???? hahahah cmq erano carabinieri!! e poi scrivono articoli a chiunque....con che coraggio??
    ps: per fortuna non a me... per ora...
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non lamentarti.. ti è andata bene!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    piú che bene, peró sono delle merdacce -.-
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    PD-Padova
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mmmm... in questi casi: foto e ricatto! XD

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ricatto di che? Fossi in lui andrei ad accendere un cero in chiesa Era ora che qualcuno iniziasse a non mettere nella merda le persone per un joint e ora che ci sono li voliamo ricattare? Sai che potevano ritirargli la patente, sequestrargli la macchina, perquisirgli casa e fargli passare due buoni annetti da incubo se non, come è già capitato, portarlo in caserma e riempirlo di mazzate? Dai raga, non diciamo eresie!
    E toglierei pure quel "bastardi" da questo utopico racconto e ci metterei "eroi"

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mah... non li definirei proprio eroi, e nemmeno bastardi...

    forse approfittatori... ma potrebbe anche darsi che siano rappresentanti delle forze dell'ordine che hanno usato la testa per capire che certe leggi sono troppo esagerate e restrittive, e sulla base della situazione (mezzo joint) ti hanno lasciato andare tenendosi il souvenir...

    prendila come una canna persa per strada... chi la trova poi è felice :-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono d'accordo con favolantica!!! non si dimenticano gesti di tanta clemenza...! ma quell'aggettivo nel titolo era centrato piu sul fatto che si siano tenuti il joint...ma prima di cio se la sono tirata un pokino... hanno fatto la parte della legge ma poi alla fine si sono sfumakkiati il joint con tutto il filtro...peraltro dopo avermi travolto la makkina per la perquisizione... con l'intento di trovarmi una storia, di farmi l'articolo e di fumarsi qualke joint con la mia storiella....!!! io l'ho pensata cosi... magari non mi avrebbero fatto niente comunque, questo non lo so per certo...ma alla fine li ringrazierò e forse li rimpiangerò in futuro se mi dovessero fermare e andare OLTRE...
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    forse approfittatori
    credo che la parola approfittatori sia la migliore...erano eroi se magari si siedevano con te e ve la fumavate insieme!!! madonna non riesco a immaginarmelo
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahaha!!!!! cmq dovrebbe essere spettacolare proprio fumare un joint con un finanziere o carabiniere!!!
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lo è. Io ho fumato con 3 finanzieri in servizio (e in divisa) e con un carabiniere non in servizio. Il carabiniere era un amico di amici e non è stata una cosa emozionante, ma con i finanzieri la cosa era spettacolare. L'episodio è accaduto almeno 25 anni fa: era notte, in 4 in macchina, in aperta campagna e volevamo raggiungere un boschetto ma in lontananza abbiam visto che il posto era già occupato. Abbiam pensato si trattasse di una coppia in camporella e così ci siam fermati prima. Abbiam tranquillamento dato "inizio alle danze" e subito dopo vediamo che la macchia nel boschetto se ne và. Eravam felici perchè avremmo potuto andare nel boschetto e aspettavamo che questi ci passassero davanti per poi prendere quella direzione. Quando la macchina arriva davanti a noi si ferma e scopriamo si trattava di una macchina della guardia di finanza. In un primo momento ci siam letteralmente cagati sotto e poi la cosa ha preso improvvisamente una piega totalmente inaspettata. Erano in servizio in quel luogo per via che su quella strada passavano i contrabbandieri di sigarette che caricavan la merce proveniente dalla laguna oltre al boschetto. Appurato che non eravamo lì a contrabbandare niente ne' a far camporella visto che in una macchina eravamo in 4, uno di loro fa "Siete qui a farvi canne, eh?" e uno di noi ha detto "Sempre meglio che contrabbandare sigarette" E così finimmo la serata a chiacchierare con la finanza e a passarci canne.
    Ripeto che questa storia è successa un sacco di tempo fa. Se mi capitasse ora (cosa alquanto improbabile) col cavolo che dividerei la mia erba con uno di loro. Piuttosto la butto o me la mangio e giustifico la mia presenza lì col pretesto di guardar le stelle o di... attendere gli UFO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.