Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Nuovo server dedicato e altre news

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Vista la continua crescita del forum è sempre più necessario un server dedicato. Ogni giorno ormai da diversi mesi, sforiamo il traffico che l'attuale server ci concede e a volte (fortunatamente la notte) il forum risulta irraggiungibile e noi riceviamo centinaia di email di avvisi di errore ecc.

    I costi per un server dedicato (all'estero, com'è il nostro) sono nettamente superiori a un server normale. Ma con l'arrivo di qualche nuovo sponsor (di cui potete vedere i banner in fondo al forum) ora possiamo permettercelo.

    Questo farà si che sito e forum saranno più stabili e avremo una migliore assistenza tecnica.

    Gli introiti derivanti dai nuovi sponsor, verranno reinvestiti tutti su Enjoint (così come vuole il nostro manifesto): oltre al passaggio al nuovo server, stiamo lavorando per creare una sorta di "forum paracadute" o "forum specchio nascosto", ovvero un backup online di tutto il forum (non accessibile) in modo da ovviare a eventuali attacchi di qualsiasi tipo o blocchi del sito. Meglio prevenire…

    Enjoint goes on!


    (foto di Randagio)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ATTENZIONE: Da questa sera a mezzanotte a domattina ore 8:00 il forum sarà in manutenzione e non attivo.

    Durante queste ore ci sarà lo spostamento sul nuovo server. E' possibile che i lavori terminino prima o dopo l'ora indicata.
    Per i nottambuli ricordo il "security forum" ospitato sul sito di Dolce Vita.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    ci sarà protocollo https:// ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    No. Semplice protocollo http

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Mi sembra sia tutto ok, passaggio indolore. Bravo webmaster!
    Enjoint goes on…

    p.s. se riscontrate anomalie comunicatecelo
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)

  7. #7
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    No. Semplice protocollo http
    peccato!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Non so se sia dovuto allo spostamento,ma non fa caricare le foto, Internal Server Error.

    Ho appena riprovato e se le carico una alla volta,funziona.Tutte insieme non va.
    Ultima modifica di jackk; 04-07-13 alle 21:16

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    test allegati multipli
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bandiera-americana-inglese.jpg‎ 
Visualizzazioni: 108 
Dimensione: 13.9 KB 
ID: 43123
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bandiera-italiana1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 1.2 KB 
ID: 43124

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Li allega. Che problemi ti da? O_o

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.