Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Aiuto sto impazzendo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno a tutti ragazzi e Buongiorno Avvocato.
    Le scrivo perche mi è accaduta una cosa che anche altri potrebbero subire.
    sono stato fermato e perquisito poiche mi trovavo in macchina con 2 miei amici(o almeno pensavo fossero tali) sui sedili di dietro. dopo la perquisizione risultata negativa veniva trovato a bordo dell'auto nella portiera del conducente e nel cassettino del passeggero 1 g di erba. Il fatto è che il colpevole non si è preso la responsabilità e quindi hanno portato tutti in caserma e segnalati..
    Ora, io sto impazzendo..cosa devo fare? come? e quando? Devo andarci di mezzo io per quell'infame?
    Grazie anticipatamente per le risposte..
    Ultima modifica di fibroga; 15-05-13 alle 19:19

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Fibroga quando lei dice che siete stati segnalati, intende che avete ricevuto un verbale dove la vicenda viene comunicata alla Prefettura?
    In questo caso credo ragiovevolmente che i rischi dovrebbero essere quasi pari a zero, atteso tra l'altro, che si tratta di un solo grammo.
    Nel merito se lei era seduto nel sedile posteriore, atteso il luogo di rinvenimento, ritengo sia illegittima qualsiasi attribuzione a lei dello stuefacente.
    Mi faccia sapere

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille intanto per le Sue spiegazioni che mi tranquillizzano e comunque si, è stata inviata la segnalazione alla prefetture e ho ricevuto il verbale per art. 75.
    In merito al rinvenimento è quello che penso anch'io e che ho cercato di spiegare..ma capisco anche il fatto che non potevano di certo lasciarmi andare a casa.
    Quindi dovrò andare in prefettura e spiegare meglio l'avvenuto, giusto? Se si, è quello l'organo competente a decidere la procedura da seguire o si potrebbe andare oltre?
    Potrei comunque essere sottoposto a sanzione amministrativa? Questo è quello che mi preoccupa soprattutto. Mi scusi per le troppe domande
    Grazie ancora per il Suo contributo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Intanto attenda il verbale della convocazione in Prefettura, poi si vedrà.
    Potrebbero passare molti mesi.
    Cordialmente

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma scusa quanti anni hai?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma scusa cosa cambia dopo che l'hai saputo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    che infame il tuo amico!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno a Lei e buongiorno a tutti!
    Aggiorno perché ho ricevuto la convocazione per il colloquio in prefettura..volevo solo chiederLe se, secondo Lei, è possibile che in caso di prima segnalazione non applichino alcuna sanzione amministrativa? Tra poco inizio a lavorare e questo potrebbe impedirmi di farlo..siccome ho bisogno della patente..
    Grazie mille ancora!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io mi chiedo se queste persone quando tornano a casa dopo il lavoro riescono a non vergognarsi davanti ai propri figli...Spero tu risolva questa assurdità al piu' presto..

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fibroga Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Lei e buongiorno a tutti!
    Aggiorno perché ho ricevuto la convocazione per il colloquio in prefettura..volevo solo chiederLe se, secondo Lei, è possibile che in caso di prima segnalazione non applichino alcuna sanzione amministrativa? Tra poco inizio a lavorare e questo potrebbe impedirmi di farlo..siccome ho bisogno della patente..
    Grazie mille ancora!!
    Credo che possa essere possibile che tutto si risolva senza l'irrogazione di sanzioni, se si tratta di un episodio modesto.
    Si rechi al colloquio con serenità e con un atteggiamento di basso profilo.
    Potrebbe trovarsi di fronte un interlocutore che vuole solo sfogare il roprio anelito ala gestione del potere, senz capire nulla di stupefacenti .
    Mi faccia sapere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.