Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che SCUOLA che abbiamo.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    I 9 i 10 sono dei bei numeri a me piacciono molto.Sono numeri che a scuola incontro molte volte,che bellezza dicono molti , ma come ogni cosa c'e il lato negativo.Ebbene si' i numeri piu brutti che mi fanno spavento sono quelli che attestano che solo un terzo di tutti gli studenti iscritti all' universita' si laureano. Ma come mai?!
    Be la risposta e' facile , i proff ci imbrogliano facendoci credere dei geni,che poi si dimostrano grattacieli senza fondamenta. Questo succede perche' i proff per comodita, per disinteresse, per ignoranaza,perche' si ingannano,perche' pensando di essere in buona fede ci danno i numeri da giocare al lotto.E'deprimente sapere che l'Italia

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Concordo con te sull'inutilit

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Penso che la cultura non te la fai andando a scuola ma

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    207
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me, i voti ricevuti dagli insegnanti nelle scuole superiori sono fasulli, i professori sono esseri umani che possono sbagliare e stando a contatto con dei ragazzi settimane intere per un anno si fanno un'adea di chi hanno davvanti e di solito hanno paura e gli da fastidio chi ha spirito di intrapendenza e voglia di fare e cercano di estenuare queste persone facendogli fare il massimo senza mai incoraggiarlo o dargli i risultati meritati, dopo un po' allora ci si stanca di compiacere e essere presi a pesci in faccia, tanto vale sviluppare il proprio potenziale in modo diverso, e accontentarsi di quel che ti danno i professori senza rebeccare, neanche se si ha ragione.
    poi ci sono altri studenti quelli bravi a detta dei prof dei genitori e dei compagni, quelli che si impegnano, che studiano tanto per avere ottimi risultati che hanno, i simpaticoni dei prof e vengono presi sotto la loro ala e tutto per loro diventa facile, cos
    [color=cyan:339528d24d]Elena


  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    IL mio,proff d'italiano ,che in italia non vi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.