Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  68
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Facebook, pro o contro?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Pare da alcuni articoli sul web che FB stia conducendo una strana strategia che và dal revisionismo storico (eliminazione delle citazioni di Gandhi) al sistematico bannaggio dei siti ed account contro la politica industriale dell'obsolescenza programmata. Fatto salvo che una parte di questa politica (quella contro i pro-armi) mi potrebbe trovare come sostenitore, sembra che i dirigenti del LibrodelleFacce stiano realizzando l'incubo del GrandeFratello (non certo la demenziale trasmissione, ma l'originale di Orwell!), cioè una sorta di "Ministero della Verità".
    Io ho da tempo eliminato totalmente (per quanto possibile...) il mio account FB e non intendo supportare in alcun modo le loro strategie web, non voglio essere sfruttato da 4 mangiasoldi di Arward che danno aiuto alle manovre dei servizi americani (CIA-FBI-NSA.... etc.).
    Per maggiori dettagli consultare: http://www.naturalnews.com/038484_Ga...ensorship.html
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Mai compresa l'utilità ed il divertimento di facebook, mai mi sono iscritto e mai lo farò.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Facebook lo trovo utile se usato in una certa maniera: utile se crea network di amici, utile se serve a condividere eventi, utile se usato in modo saggio e non se ne faccia un uso sistematico...che poi vi facciano ricerche di mercato e quant'altro è una cosa risaputa e ovvia: offrono un servizio aggrao da qualche parte c'è dovranno pure magná

    Non difendo il social network perché sinceramente più di qualche volta ho pensato di cancellarmi, non lo uso praticamente più, curioso e basta...ho detto come stanno secondo me le cose
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    curioso e basta...
    E' proprio per questo che non mi sono mai iscritto, troppa gente che mi vede, sa chi sono,si fa i fatti miei, non mi piace, ma sarà anche per il mio carattere penso..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Detesto FB,non ho mai fatto un account e mai lo farò,non mi si vengono a dire di tutte le sue funzioni di utilità perché se ne potrebbe fare benissimo a meno o in altre maniere,credo sia una delle più grosse piaghe di questa società,sta rincretinendo e distogliendo completamente dalla realtà le nuove generazioni,sta rovinando pure le vecchie.Inoltre dopo aver visto come nato e tutta la storia dietro mi ha fatto ancora più schifo.
    Sta mania di condividere di mettere i like per qualsiasi cosa,questa droga di dover star sempre a controllare cosa succede su FB.
    Non metto in dubbio che molti di voi lo usino diversamente,ma per me rimane uno strumento di annientamento dei rapporti umani.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    A me piace, condivido poco di me stesso, però ci butto spesso l'occhio.
    Piro fa sempre il melodrammatico, secondo me non ha rovinato le persone e i rapporti, li ha semplicemente modificati, forse in peggio.
    Tuttavia è uno strumento comodo, è come avere un secondo numero di cellulare, anche se spesso rende invasivo altri tipi di approcci(anche una semplice telefonata).

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    No sono realista
    In peggio di sicuro,ci sono i ragazzini al sert in cura per FB,li ho visti con i miei occhi purtroppo non sono leggende metropolitane.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Credo che il problema maggiore di fb sia l'usa che ne fa la gente e non fb in se
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma è lo stesso FB Dante che impone alle nuove generazioni come usarlo,e questa la cosa che me lo fa detestare,non tutti specie i giovanissimi hanno sale in zucca,o la maturità per capirne certi rischi.Impone è un brutto termine,influenza

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    No sono realista
    In peggio di sicuro,ci sono i ragazzini al sert in cura per FB,li ho visti con i miei occhi purtroppo non sono leggende metropolitane.
    Ma che dici? AHHAHAHAH
    I sert prendono 15enni dipendenti da fb?
    Che pena, non tanto loro quanto un genitore che porta suo figlio a disintossicarsi da uno strumento che dovrebbero controllare loro stessi.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.