Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: [Arresto - Brescia ] Nell'attico una serra di marijuana

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Come diceva qualcuno, io vedo molto corretti e onesti i "Cannabis Social Club" sul modello spagnolo.
    Così che anche chi non è in grado di coltivare o non ne avesse il tempo, abbia la possibilità di reperire la ganja, ma non di comprarla sul modello olandese (che a me non va molto a genio ad esempio).
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    L'esempio proprio non mi sembra corretto, non conosco gente che se gli danno 900 euro invece di 800 si accontenta comunque, non è questione di ''accontentarsi'' è questione che su questo contesto all inizio sarebbe meglio accettare e modificare dopo, dato che non so se ci hai fatto caso, ma mentre nel mondo le cose cambiano qua in italia non succede, in un occasione così io dico di prenderla al volo e fare un passo alla volta e non pretendere tutto è subito che già la situazione è dura cercando di ottenere una cosa alla volta, figurati se pretendi tutto e subito non ti cagano proprio
    Ciao Purple, credo che tu non abbia ben compreso il punto del mio discorso e. l'esempio da me citato è stato solo un modo semplicistico di esprimere un concetto ben più complesso. Ciò che volevo far capire è il fatto che molte persone (popoli, italiani in primis per me) semplicemente vivono la loro vita accontentandosi sempre del minimo possibile che riescano ad ottenere, passando l'80 % del loro tempo a cercare di sopravvivere e il restante 20% a lamentarsi della vita di m***a che fanno. Io ne conosco molte di persone cosi.
    ma mentre nel mondo le cose cambiano qua in italia non succede
    E vogliamo iniziarci a chiedere il perché? Oppure vogliamo continuare a fare lo scaricabarile ? Perché, okay.. I politici, la mafia ecc ecc hanno rovinato il bel paese ecc ecc... Però noi concretamente per 20 anni cosa abbiamo fatto?
    Io penso che qui in italia (scritto con la i minuscola di proposito..) una riforma culturale come quella della depenalizzazione/liberalizzazione/legalizzazione sarà IMPOSSIBILE fintanto che gli italiani come popolo non inizino a maturare mentalmente e a cacciare un po i cosiddetti e sopratutto una cosa che agli italiani manca davvero tanto rispetto a molti altri popoli (e non mi riferisco a popoli come quello cinese preso ad esempio dal "simpatico" giovanardi..) è il senso e il rispetto civico!
    Per il resto, anche io ci continuo a sperare tutti i giorni....
    Peace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.