Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ..eccomi qua!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...Sono un reduce dei famigerati anni 80...ebbene,dato che il tempo è inclemente..provo ad approfittare e..presentarmi meglio possibile..si..xchè se era tempo bello ...me ne stav al pc...con tutto il rispetto per chi cmunque...ama la tecnologia o il web..o i pc...o i..tablet.. gli I pod...ecc..ecc..se posso..personalmente preferisco la vecchia e cara zingarata.......!!!!..In generale ..mi appassionan gli argomenti..e ho visto che ci son mlte cose,e persone interessanti,per cui...valeva la pena iscrivrsi...e l'ho fatto...Sono Maremmano doc...ho molti interessi...ma la maggior parte...che poi fanno parte della mia vita,son gli animali..la natura..sport estremi..ecc..ho un passato abbastanza peso...ma ancora sono qua..a cercare di capirci qualcosa...sopratutto delle donne!!!!..............CIAOOO

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Benvenuto
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Benvenuto su EJ!
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    kingston (jamaica)
    Messaggi
    448
    Mentioned
    16 Post(s)
    benvenuto su enjoint

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.