Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Bimbo di due anni intossicato da hashish

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Innanzitutto concordo con l'avvocato, prima di tutto sulla irresponsabilita' di questi genitori nel lasciare a portata delle sostanze che dovrebbero rimanere anni luce dalla portata degli infanti..........in secondo luogo sul sensazionalismo ormai gia' largamente appurato e decantato dei suddetti giornalisti quando si trovan per le mani da scrivere un articolo di questo tipo.

    Inoltre, vi scordate che ad ingerire dritto (senza esser scaldato da fiamma) del "fumaccio da strada" di dubbia provenienza ci si puo' prender dritti dritti una serie di malattie fra cui anche un tipo di epatite.

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Innanzitutto concordo con l'avvocato, prima di tutto sulla irresponsabilita' di questi genitori nel lasciare a portata delle sostanze che dovrebbero rimanere anni luce dalla portata degli infanti..........in secondo luogo sul sensazionalismo ormai gia' largamente appurato e decantato dei suddetti giornalisti quando si trovan per le mani da scrivere un articolo di questo tipo.

    Inoltre, vi scordate che ad ingerire dritto (senza esser scaldato da fiamma) del "fumaccio da strada" di dubbia provenienza ci si puo' prender dritti dritti una serie di malattie fra cui anche un tipo di epatite.
    Senza offesa night,ma è aria fritta...come abbiamo già detto avanti...immagina fosse stata candeggina o varichina o anche un semi e nocciolo di albicocca...i genitori stanno attenti a tutto,ma non sempre basta,se hai figli già sai di cosa parlo.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Senza offesa night,ma è aria fritta...come abbiamo già detto avanti...immagina fosse stata candeggina o varichina o anche un semi e nocciolo di albicocca...i genitori stanno attenti a tutto,ma non sempre basta,se hai figli già sai di cosa parlo.
    Ma sono d'accordo, ma un conto e' lasciare in giro qualcosa di normale utilizzo, la DISATTENZIONE ci puo' stare........un conto e' lasciare in giro sostanze stupefacenti alla portata di manine piccole piccole.......quella non e' disattenzione ma INCOSCIENZA.

    Stessa cosa x gli americani che lasciano le armi appese ai muri quando poi i loro figli le prendon per gioco e si accoppan fra di loro. E' incoscienza.

    Il nocciolo di albicocca puo' esser lasciato in un posacenere per disattenzione, essendo parte della frutta. La candeggina non si usa per uccidere ma per pulire........anche questa puo' esser lasciata in giro per distrazione (sono comunque distrazioni GRAVI per chi ha bambini piccoli in giro per casa).

    Ma le armi, sono inventate per uccidere. E nemmeno le droghe hanno utilizzi normali che posson portare a disattenzioni.

    Questa e' INCOSCIENZA allo stato puro, al 100%.

    Mio nipote ha 14 anni e, nonostante mia sorella sia divorziata e quindi passa la maggior parte del tempo a casa mia dai suoi nonni (i miei genitori) da 1 anno di vita compiuto a oggi (ovvero quando si divorziarono), ancora non si e' accorto che fumo.......VEDI TU.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 10-06-13 alle 14:57

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Quoto Night, non capisco Dantep come tu possa essere d'accordo a lasciare armi per casa.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Hai ragione,è per questo che l'incursore lo tengo al sicuro infatti.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Quoto Night, non capisco Dantep come tu possa essere d'accordo a lasciare armi per casa.
    Oddio, l'esempio delle armi l'ho fatto per far capire cosa puo' esser catalogata come distrazione (comunque grave in presenza di infanti) e cio' che non puo' esser catalogata come normale distrazione.

    Non credo sia d'accordo a lasciare armi in giro per casa in presenza di bambini.....a meno che non sia fuso come uno yankee, che ti costruiscono I FUCILI DA CACCIA NON GIOCATTOLO PER BAMBINI DI 6 ANNI, cercare per credere.

    Le armi servon per sparare. Le droghe per esser assunte (alterazione stati psico-fisici dell'uomo).
    Non e' come un nocciolo di albicocca che fa parte della frutta, alimento. E nemmeno la candeggina che si usa per pulire casa.

    Ecco cosa volevo dire.

    C'e' un detto che recita....."aiutati che Dio t'aiuta."
    Ultima modifica di NighTGhosT; 10-06-13 alle 15:16

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Mio nipote mi è caduto dal seggiolino della batteria mentre lo tenevo, mi sono girato un attimo e senza rendermene conto era volato di sotto.
    La mazzata è stata notevole ma Santa Pupa per fortuna veglia su noi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Mio nipote mi è caduto dal seggiolino della batteria mentre lo tenevo, mi sono girato un attimo e senza rendermene conto era volato di sotto.
    La mazzata è stata notevole ma Santa Pupa per fortuna veglia su noi!!!
    Ammettilo...........volevi usarlo come grancassa.

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    E ci credo,anche te che fai?lasci lo sgabello della batteria di libero accesso al nipote?sei impazzito?se si fa male e viene fuori che è cascato ad un batterista fumatore è capace che dicono che volevi insegnarlgli la musica di satana e stavi belle e a posto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quello che sparano i giornalisti lascia al 99% delle volte il tempo che trova.

    Quando avevo 17 anni sono entrato in bar con un quotidiano in mano, ai videogames c'era seduto un mio amico che la sera prima aveva avuto un incidente.

    Mi sono presentato da lui e gli ho detto con la pagina dell'articolo in mano...."Appero' Davide, mi sembri abbastanza in forma per esser in coma al Policlinico....."


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.