Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Aggredito zulu (99posse)

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    99 Posse: “Aggrediti a Roma da venti fascisti”

    Un gruppo di persone armate di cinture e altri oggetti contundenti, che esponevano simboli di estrema destra, hanno aggredito la band napoletana che doveva esibirsi a Velletri che, secondo quanto riferito, se la sarebbe cavata solo grazie all'intervento della sicurezza. Rimandato il concerto

    Una ventina di persone armate di cinture e altri oggetti contundenti, che esponevano simboli di estrema destra, hanno aggredito i 99 Posse in provincia di Roma. La storica band nata nel centro sociale napoletano ieri sera doveva esibirsi a Velletri. Tutto saltato però. Secondo quanto denunciano, il cantante Luca “Zulu” Persico e un fonico della band, attorno alle 22.30, sono stati colti di sorpresa dagli aggressori e se la sarebbero cavata solo grazie all’intervento della sicurezza del locale che ha messo in fuga i malintenzionati.

    I due hanno riportato contusioni, tagli e abrasioni superficiali, ma hanno rifiutato di essere portati in ospedale e non hanno sporto denuncia. Sul profilo ufficiale la band si scusa con il pubblico per non aver potuto suonare e sottolinea che si tratta di “un fatto grave che si inserisce in una sempre più preoccupante recrudescenza dell’estremismo fascista in Europa e in Italia”.

    Nella notte dello stesso 5 giugno – si legge nella nota – una molotov è stata lanciata contro il portone del centro sociale Astra 19 nel cuore del Tufello a Roma, al piano terra di una casa popolare abitata da decine di persone. Anche in questo caso, “chiara la matrice fascista, nel clima avvelenato della campagna elettorale per le Comunali a Roma”.

    Fonte : http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...scisti/619062/

    brutte storie in questa Italia malata ..

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Sono i picchiatori di Alemanno
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lucanie89 Visualizza Messaggio
    Sono i picchiatori di Alemanno
    purtroppo secondo me questi sono nuovi movimenti che poco c'entrano con l'attualepolitica ! ed è questo che deve far paura ! io in giro sento la gente dire ! ci vorrebbe un duce!! tutto cio dovrebbe farci riflettere perché èvenuto il momento di farci sentire prima che tutto degeneri !

    per sempre Antifa !

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    i soliti vigliacchi che presi uno ad uno si cacano addosso... nulla di diverso dai coglioni negli stadi (leggi arene). Ci hanno tolto il pane ma la solfa è sempre la stessa: Panem et circenses!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Perchè non li hanno denunciati?

  6. #6
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Perchè non li hanno denunciati?
    Ma infatti,lasciamo questa gente a piede libero e arrestiamo chi coltiva.Cose da pazzi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Perchè non li hanno denunciati?
    Perchèl'antifascismo non si combatte nei tribunali dove hanno dato la sentenza a Stefano Cucchi ! hanno perfettamente ragione !

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    Perchèl'antifascismo non si combatte nei tribunali dove hanno dato la sentenza a Stefano Cucchi ! hanno perfettamente ragione !
    Chi combatte l'antifascismo è fascista..
    A volte anche nei tribunali si combatte l'antifascismo...
    Comunque...
    Probabilmente visto che alla fine, come diceva Pasolini, il fascismo non è stato altro che "un gruppo di criminali al potere", l'unica cosa che gli si può opporre è la solidità del diritto e il rispetto delle leggi..
    Sono d'accordo con te, decenni di mancata giustizia, hanno portato a quella sfiducia (calcolata) delle persone nei confronti delle istituzioni e anche la diffidenza e la mancata unità, ma questo porta a creare quel terreno ideale per "quelli là", capisci? L'oscurità è il loro ambiente. Ma se tutti noi accendiamo le luci, quelli non possono più agire. Sanno usare la violenza e questo ha funzionato 90 anni fa. Ma per quanto?
    Stiamo pagando il prezzo di una soluzione sempre peggiore.
    Una persona che fa violenza a un'altra persona è una persona con dei problemi. E questi ce li abbiamo sempre al potere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Chi combatte l'antifascismo è fascista..
    A volte anche nei tribunali si combatte l'antifascismo...
    Comunque...
    Probabilmente visto che alla fine, come diceva Pasolini, il fascismo non è stato altro che "un gruppo di criminali al potere", l'unica cosa che gli si può opporre è la solidità del diritto e il rispetto delle leggi..
    Sono d'accordo con te, decenni di mancata giustizia, hanno portato a quella sfiducia (calcolata) delle persone nei confronti delle istituzioni e anche la diffidenza e la mancata unità, ma questo porta a creare quel terreno ideale per "quelli là", capisci? L'oscurità è il loro ambiente. Ma se tutti noi accendiamo le luci, quelli non possono più agire. Sanno usare la violenza e questo ha funzionato 90 anni fa. Ma per quanto?
    Stiamo pagando il prezzo di una soluzione sempre peggiore.
    Una persona che fa violenza a un'altra persona è una persona con dei problemi. E questi ce li abbiamo sempre al potere.
    Sei una persona molto intelligente che ancora crede nelle istituzioni ! io ho smesso di crederci appena sono finito nel tritacarne della giustizia italiana.. ora vivo in svizzera e sto cercando un lavoro in germania .. l'Italia è uno stato ormai in pugno a presunti politici ,pm ,lobby .. la libertà dell'individuo è continuamente calpestata ! quindi io NON credo più nelle istituzioni ! l unico modo per combattere il fascismo e ricordare tutti i giorni i sacrifici di quelle persone che hanno combattuto per debellarlo e per la nostra libertà ! che oggi purtroppo non c'è più ! pace fratello !

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    L'oscurità è il loro ambiente. Ma se tutti noi accendiamo le luci, quelli non possono più agire.
    Verissimo, mai trovato un fascista fra le piante indoor!!!

    Comunque rispetto e solidarietà per Zulu!!!
    Ultima modifica di bluedigit; 10-06-13 alle 20:46
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.