Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 221

Discussione: Csc it

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    senza entrar in polemiche inutili,io grazie a risposte come auguri in bocca al lupo che non vado più in piazza a manifestare stanco di restar in 20 con 100 sbirri quando va bene con denunce ambigue o peggio con lividi o sfregi

    questo è quello che rispecchia quella frase per me.
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  2. #12
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Vedi la pensiamo uguale,solo che a me fa schifo l'Italia ormai,quindi per me non vale la pena farci niente a livello di nessun tipo,da fare il muratore ad aprire un CSC.
    E non parlo per la politica o le leggi chissà che cosa,ma del quotidiano di quello che vedo tutti i giorni e ho visto per tanti anni.I miei auguri erano sinceri per chi ha ancora voglia di lottare.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    quando ti sposterai sarà uguale,persa la voglia di combattere non sarà l'aria nuova a fartela tornare e ovunque al mondo devi lottare per i tuoi diritti ancora non esiste il buon samaritano
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    piro, mannaggia, la mia risposta è nella mia firma....
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  5. #15
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Vero,però dopo 36 anni non credi sia giusto provare o almeno tentare di stare meglio?
    Certe cose poi sono tipicamente italiane,se giri il mondo chi ti incula è sempre 'italiano,non prendiamoci per il culo.

  6. #16
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    piro, mannaggia, la mia risposta è nella mia firma....
    Blue di sicuro ne hai viste più di me,ma il mondo è bello perché è anche grande.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    piro senza offesa,io conosco un po la strada(giravo abbastanza nonostante la giovane età) e di solito chi ti incula è chi non vuole sbattersi un po come l atteggiamento tuo,questo non vuol dire che tu sei quello che incula sia chiaro,ma la mentalità diciamo per come la vedo io è la stessa di chi coglie la palla al balzo in ogni dove con ogni scusa
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  8. #18
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    E' meglio che sto zitto saluti.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    se parli cosi prova a rilegge domani,magari darai un senso diverso a quello che leggi
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Complimenti a furor per l'idea,quello che hai detto del giudice che ha assolto i 2 ragazzi per 4 piante e che di conseguenza a 10 persone con 20 piante non dovrebbero far niente non è vero, purtroppo non tutti i giudice sono allineati e se prendi il figlio di puttana,minimo ti dà associazione a deliquere,ricordate in italia tutto è possibile.E' vero che le cose sembrano stiano migliorando ultimamente,ma la strada è ancora lunga e in salita.Io sono convinto che per arrivare ad una simil legalizzazione,tipo la spagna,dobbiamo sbarazzarci di questa classe politica,e stare attenti che non venga rimpiazzata,dai figli o amici degli amici,e per questo prima di lottare per la canapa,dobbiamo lottare per fare in modo che cambi la legge elettorale,che sia il cittadino a votare chi andrà a legiferare.E provare a far capire alle persone comuni,anche agli anziani,ecc che a canapa in tutti i suoi usi non può far altro che bene, dobbiamo cambiare la mentalità delle persone,che vede la canapa come il demonio,purtroppo a me sembra che parliamo solo tra noi sui forum,nei raduni,ecc,ma è sempre limitato a chi già ne fa uso, dobbiamo aprire la mente alle persone,siamo troppo chiusi,questo è il problema.
    Ultima modifica di jackk; 10-06-13 alle 00:00

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.