Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Roma. 450 piantine di marijuana in casa, 38enne in manette

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Un uomo romano di 38 anni è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; nella sua abitazione sono state ritrovate 450 piantine di marijuana coltivate in vari stadi di sviluppo per garantire un ciclo continuo.

    Roma. 450 piantine di marijuana in casa, 38enne in manette-Redazione-9 giugno 2013-C'è chi il giardino lo vuole fuori, chi invece se lo coltiva in casa.

    Quattrocentocinquanta è il numero di piantine fatte crescere da un 38enne romano in una villa ai Castelli affittata con questo solo proposito.

    Piantine di marijuana.

    Aveva messo in piedi una vera e propria centrale in quella villa di Rocca Priora, dalla quale poi partiva per spacciare la droga ricavata nei pressi di Campo de Fiori, zona di Roma Città dalla quale sono effettivamente partite le indagini della Polizia.

    Ad incastrarlo il contatore dell'energia elettrica, richiesta in numero elevato per poter fa prosperare efficacemente il “giardino”; seppur mimetizzato emetteva una luce che ha attirato le attenzioni del Commissariato Trevi e che è apparsa sospetta agli agenti incaricati di verificare i fatti.

    Quattrocentocinquanta piantine coltivate in vari stadi della crescita per garantire un ciclo continuo nella produzione della sostanza.

    Il ritrovamento fa propendere verso l'ipotesi che l'uomo possa essere un “produttore di peso” nel mercato della Capitale.

    Gli agenti lo hanno sorvegliato per parecchi giorni prima di decidere per l'intervento; l'uomo è stato sottoposto ad un controllo mentre era a bordo della sua auto ma è apparso immediatamente nervoso e insofferente.

    Una volta giunti nell'abitazione in affitto, il lampeggiare del contatore che chiedeva meno potenza e segnalava di “ridurre il carico” ha immediatamente insospettito gli agenti che durante la perquisizione che è seguita hanno scoperto che il locale seminterrato e la mansarda erano entrambi stati dedicati all'attività illecita.

    Le piantine erano state sistemate in appositi vasi e un impianto di irrigazione e areazione dei locali era stato costruito appositamente per favorire il loro sviluppo, e poi lampade, fertilizzanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento oltre ad una macchina per il sottovuoto.

    S.E. È stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


    http://www.articolotre.com/2013/06/r...manette/177624
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    No dai ma che spaccio,450 è nella media degli Enjointers che coltivano indoor

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    QUATTROCENTOCINQUANTA?!?!?!?!?!??!

    Ma riforniva 1/3 de Roma?!?!?!?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ieri al telegiornale hanno detto che l'uomo è stato arrestato perché spacciava a campo de' fiori.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    si l'ho vista anche io stanotte al tg
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    dai 450 .. seriamente .. dove caz le metteva tutte :_D
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

  7. #7
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    li sono piu' ville che case....quindi tant0 spazio!!!! e poi spacciava a campo de fiori che lo sanno pure i ragazzini che ci stanno gli sbirri coi cani visto che ogni sera ne succede una!!!!! molto intelligente davvero!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    450..... ma quante cartine comprava?!?!?!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    è per colpa di queste persone, che è visto male chi vorrebbe autoprodurre per uso personale
    inetto e superficiale

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da barbone Visualizza Messaggio
    è per colpa di queste persone, che è visto male chi vorrebbe autoprodurre per uso personale
    inetto e superficiale
    Ci sara' sempre chi tentera' di prendersi tutto il braccio non accontentandosi della mano.....fa parte della natura umana.
    Ma ci vuole un attimo a passare da status "furboni" a status "coglioni", come in questo caso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.