Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  114
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Come siamo arrivati su Enjoint??

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Pensa che io ormai non guardo più le coltivazioni da parecchio tempo, entro per il piacere di poter parlare di tutto il resto
    La citazione di mad nella firma di Ecko dice tutto

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Io erano anni che sbirciavo sui forum di coltivazione ma ho sempre avuto il terrore di condividere le mie esperienze virtualmente a causa degli ovvi rischi ! ho iniziato a coltivare a 16 anni direi ormai 6 anni fa ! seguito sin dall'inizio da 2 amici di poco più grandi che coltivavano per il loro fabbisogno già da anni ! diciamo che vi evito le storie di vita che ci sono state in mezzo ! ma la più importante è il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi ! purtroppo nel 2011 ho avuto dei problemi legali a causa della nostra amata piccola ! nel contempo i miei 2 amici si sono trasferiti chi in spagna , chi in australia ! e io stesso stanco di lavorare 8 ore al giorno ed essere trattato da criminale da persone a cui pago lo stipendio mi sono trasferito in svizzera ! e qui come sentendomi più protetto ho scelto di iscrivermi finalmente su EJ ! e di condividere le mie espereinze con chi ne ha meno e di apprendere molte nuove cose da chi (tanti qui ) ne ha più di me di esperienza ! una volta arrivato qui però mi sono letteralmente innamorato di voi ! ho incontrato persone gentili disponibili e che non mi fanno sentire fuori posto per una volta ! una società che è un utopia quella di EJ ! ora sono tornato in italia a casa ma non ho nessuna intenzione di abbandonare EJ perché credo che sia mio diritto coltivare parlare e utilizzare marijuana ! e mi sento più forte e meno solo ora che so che esistono cosi tante persone che come me combattono tutti i giorni non solo per la pagnotta ma anche per i propri diritti ! e nel 2013 in italia e una cosa rara !

    peace&smoke regaz !

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    enjoint! seguito da sempre! vi stimo per tutto ciò che riuscite ad insegnare a tutti!
    ho imparato tanto grazie a voi!

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    io perchè ho smesso di fumare da anni e ho un po di nostalgia

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Tenerife
    Messaggi
    105
    Mentioned
    14 Post(s)
    io ho trovato il sito EJ spostando una foglia di Maria che era in una posizione strana e sotto c'era un link che lampeggiava con scritto cliccami e registrati sono il sito adatto a te ... quello che stai cercando da anni, ho cliccato, ho letto 2 righe, mi sono presentato e eccomi qua più fatto che mai
    Perdoname, Lo Siento, Gracias, Te Amo
    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao coltivatori diretti!
    Anch'io sono capitato per caso, problemi per una malattia invalidante come la fibromialgia mi hanno spinto a ricercare ogni possibile informazione, anche le cure alternative fra cui la ganjia. Qui ho trovato info e disponibilità da parte di tutti ed anche se fumo rarissimamente sono al mio primo cultivo per uso medico. Credo che un ringraziamento a tutti voi sia un dovere sociale oltre che personale.

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Avevo (ho) in mente di metter su una grow room alquanto sperimentale (attendo di cambiar casa per metterlo su. Non posso rischiare di ritrovarmi a dover sospendere tutto a metà dell'opera) ed ho iniziato a cercare su Internet un po' di info dettagliate sui vari impianti e sistemi, soprattutto home made.
    Mille siti, zero informazioni utili.
    Poi però sono inciampato sul link per Enjoint e si è aperto un mondo. Registrazione immediata e ciò che inizialmente sembrava esser solo un punto dal quale attingere, ora sta diventando sempre più un riferimento assoluto su qualsiasi cosa riguardi il mondo della coltivazione e non.
    Siete davvero immensi (alcuni di voi poi hanno una mente creativa in materia di weed che andrebbe messa sotto porto d'armi) e non finirò mai di ringraziarvi per l'istruzione che mi state dando!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    sono ritornato dopo tanto tempo...volevo rivedere dei post di favolantica

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philivey Visualizza Messaggio
    sono ritornato dopo tanto tempo...volevo rivedere dei post di favolantica
    Ma non sei tornato con lo stesso nick...
    passa in presentazioni, non fare il prezioso @philivey
    Ultima modifica di bBerry; 03-02-14 alle 23:24
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Ma non sei tornato con lo stesso nick...
    passa in presentazioni, non fare il prezioso @philivey
    pardon! non volevo essere maleducato! ora mi presento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.