Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: E vai con la disinformazione!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Guardate qua e ditemi un po se quest'uomo non andrebbe preso a calci in culo...
    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...alia-60880631/
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Chissà che spettacolo quella al 41%

    Continuando a dare spazio e credito a certi personaggi ci si imbatte in queste stronzate galattiche,peccato che nessuno si sta interessando del fatto che i coma etilici sono in aumento tra gli adolescenti,età media 13 anni molto di più per quanto riguarda le ragazze,ma l'alcoll non è tossico anzi è salutare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    È più forte di me,ma quando leggo cose dove le prime cinque righe sono delle stronzate,non riesco a finire di leggere,altrimenti mi sale il nervoso più incredibile e non ho alcuna intenzione di farmi rovinare la giornata da questa merda.....a me piacerebbe mettermi ad un tavolo con uno di quei sacchi di ganja della foto,di fronte a me un ragazzo normale,non un tossico come me,e ci mettiamo io a girare canne e lui a bere alcolici e superalcolici e vediamo se mi storgo prima io con questa erba del futuro che spacca il culo ai paperi o se va fuori di testa il mio avversario a bere e soprattutto testare gli effetti con varie prove magari,credo che avremmo risultati sconcertanti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    E' un uomo disperato.
    Andrebbe denunziato per procurato allarme.
    Io tratto qualche processo attinente alla materia degli stupefacenti da una trentina di anni, ebbene le percentuali di principio attivo che lui sostiene (oltre 20%) non le ho mai incontrate.
    Temo che il dott. Serpelloni abbia una spasmodica necessità di finire sui giornali, con dichiarazioni eclatanti, diversamente si sente frustrato ed inutile.
    Sarebbe opportuno, però, che ricercatori come il dott. Grassi avessero il coraggi odi rispondergli per le rime.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Articolo che parla di marijuana, che conclude parlando di morti per overdose senza passare nemmeno per la parola eroina. bah!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    bisogna proprio essere patetici e bigotti fino al buco dell'anima per scrivere cose del genere
    inizia parlando di thc e poi salta direttamente in modo bieco e strumentale all'argomento cocaina, epatite e addirittura HIV!!!!???? in un articolo sulla cannabis??? davvero senza ritegno
    doveva metterci anche l'eroina! come dice il buon Macca
    Altro che calci in culo Lucanie, mazzate!!!

    siccome ASCIA si sta già muovendo (facciamo firmare!)
    https://www.change.org/it/petizioni/...iche-antidroga
    quasi quasi li contatto invitandoli proprio a fare una denuncia per procurato allarme (se la faccio io non vale niente).

    Ci vogliono proteste come il 6 giugno davanti al parlamento, ma non una volta ogni 4 anni, costantemente! Così si unirà sempre più gente a partecipare (il 6 giugno saranno state 15/20 persone, le piante e il Bedrocan di un paziente sono stati immediatamente confiscati).
    Avete sentito altre notizie in merito?
    Ci vogliono persone preparate e dai curriculum rispettabili come lei Avv. Zaina, e come il dott. Grassi (e anche altri avvocati e persone che comunque già si stanno muovendo va detto), per unire e incanalare, tutte le voci di un coro che è ancora troppo frammentato e disomogeneo.

    p.s.
    Avvocato, secondo me i botta e risposta sulle bacheche online sono troppo dispersivi e sopratutto in 1 sito dicono una cosa e in un altro sito l'esatto contrario, generando caos nella mente dell'utente medio. Basta aggiungerci qualche frase allarmante e analogamente al modello G.W. Bush, il terrorismo psicologico è servito e subito pronto ecco il governo a salvarci proponendo di mandare i tossicodipendenti al lavori forzati!
    Questa è roba da "Sun Tzu".
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

    (S. Pertini - 1983)

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    E' davvero incredibile. La mistificazione della realtà e la manipolazione delle coscienze, prodotte dalla disinformazione a scopo elettorale e politico, sono le cose più schifose e ripugnanti che caratterizzano questa classe politica.
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    THC al 41%... ma cosa avrebbero analizzato, il cervello di Serpelloni?!?
    ... comunque arrivare al 20/25% di THC non é irrealizzabile, ed é alla portata di chiunque, con le dovute cognizioni tecniche ed utilizzando una normalissima MJ neanche tanto buona, ne parlava l'articolo che ho linkato a proposito del luppolo....
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    226
    Mentioned
    112 Post(s)

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    E che palle! Non la smetteranno mai di inserire la parola allarme in una frase nella quale c'è anche la parola cannabis. 'Sti giornalisti hanno messo un po di preoccupazione in più in tutte le famiglie. Bastano tre parole: cannabis, allarme e giovani.
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.