Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sherwood festival 2013

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    STRAM PACCAROOOOOOOOOOOOOO
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ragazzi cosa è stata stasera coi salentini Boomdabash e in mezzo alla gente era aromaterapia!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20130626_232315.jpg‎  

    Tessera ASCIA n.479

  3. #13
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    STRAM PACCAROOOOOOOOOOOOOO
    ahahahhaahahahha.........cazzo 3 giorni su 3 sarebbe stato troppo impegnativo e la mattina si lavoraaaaaaaa!

    dai dai a stasera per chi c'è!!!!

    ciaoooooooooooooo

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    e di sabato, che programmi hanno questi baldi giovini?? scusate io ho paccato in questi gg ma i cash permettono poco in sto periodo! ma, se stasera ci sono poche idee, una buona ragazzi sarebbe lo sherwood se dite ci sentiamo e ci vediamo li regà, che lo sherwood mi è parso un ottimo luogo di ritrovo ed anche pieno de vita! meglio di così??! a presto friends

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io sarò al festival lunedì, ci saranno Rodotá e Mattei a discutere della costituente dei beni comuni, argomento molto interessante discusso da due personaggi altrettanto interessanti...non posso mancare
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Il 10 luglio al festival raccoglieranno firme per il referendum sulle 3 leggi (droghe, carceri, tortura). Chi avesse voglia di mandarmi un documento di delega compilato, chiaramente con carta di identità e firma potrebbe firmare attraverso il sottoscritto...chi ha voglia di fidarsi per poter dare un piccolo aiuto mi scriva per pm
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.