Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Una passione "Particolare"! Squamata...

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Io posso capire gli animali da compagnia, il cane o il gatto per esempio (sputerei cmq in un'occhio chi agghinga quelle povere bestie come pupazzi con fiocchetti messe in piega ecc) ma i rettili come gli aracnidi o gli insetti, che gusto c'è a vederli li se non per sfizio personale?
    Che poi li si tratti meglio delle persone nn c'è dubbio, ma nn danno affetto (almeno credo), sono pericolosi (parlo di quelli velenosi) e si nutrono uccidendo un'altro animale, cosa che purtroppo per un mio principio o per troppa sensibilità nn lo sò, nn potrei sopportare.
    Mio cugino avrà una cinquantina di ragni abnormi pelosi e colorati, rinchiusi un teche minuscole, lui dice che stanno bene (effettivamente si vede che in salute quantomeno lo sono) ma ogni volta che lo vado a trovare lo minaccio di liberarli tutti.
    Io sarò un caso patologico probabilmente, odio anche gli zoo come gli acquari, rispetto le passioni altrui ma questi animali nati come predatori debbano vivere da tali.

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Siamo 2 casi patologici allora,ahahha. Non parliamo dei circhi,che mi viene il nervoso solo a pensarci,proprio l'altro giorno ho visto un video di 2 addestratori che maltratavano una tigre.Credimi quando vedo,cacciatori che si sparano tra loro,toreri che vengono incornati,felini che azzannano addestratori,esulto come un bambino.
    Fumarsi l'erba è solo metà del godimento.Coltivarla è piacevole quanto fumarsela. [cit.]

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Io posso capire gli animali da compagnia, il cane o il gatto per esempio (sputerei cmq in un'occhio chi agghinga quelle povere bestie come pupazzi con fiocchetti messe in piega ecc) ma i rettili come gli aracnidi o gli insetti, che gusto c'è a vederli li se non per sfizio personale?
    Che poi li si tratti meglio delle persone nn c'è dubbio, ma nn danno affetto (almeno credo), sono pericolosi (parlo di quelli velenosi) e si nutrono uccidendo un'altro animale, cosa che purtroppo per un mio principio o per troppa sensibilità nn lo sò, nn potrei sopportare.
    Mio cugino avrà una cinquantina di ragni abnormi pelosi e colorati, rinchiusi un teche minuscole, lui dice che stanno bene (effettivamente si vede che in salute quantomeno lo sono) ma ogni volta che lo vado a trovare lo minaccio di liberarli tutti.
    Io sarò un caso patologico probabilmente, odio anche gli zoo come gli acquari, rispetto le passioni altrui ma questi animali nati come predatori debbano vivere da tali.
    Io ti rispetto davvero, da come scrivi si vede che non sei uno di quelli che commenta solo per criticare la scelta di un altra persona nel tenere questo tipo di animali, comunque..Io ti parlo da proprietario dellanimale in questione ed è vero che non dimostrano affetto non ti danno i bacini o ti fanno le feste, ma come tutti gli altri animali da molta soddisfazione se te ne prendi cura, per esempio ti cercano per il mangiare e ti riconoscono, per quanto riguarda il cibo manco a me piace dargli prede vive, infatti esistono quelle surgelate già uccise(topi nel mio caso) in precedenza, che a quanto dice il fornitore delle prede, gli sopprimono alla nascita i topini..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Mio cugino avrà una cinquantina di ragni abnormi pelosi e colorati, rinchiusi un teche minuscole, lui dice che stanno bene (effettivamente si vede che in salute quantomeno lo sono) ma ogni volta che lo vado a trovare lo minaccio di liberarli. i ma questi animali nati come predatori debbano vivere da tali.
    Concordo con il tuo pensiero ma ci sono predatori e predatori, le ''tarantole'' sono cacciatori d'attesa (nn so se si dice così), aspettano che la preda gli passi vicino, passano la maggior parte del tempo della loro vita nella tana, addirittura alcune specie passano tutta la loro vita a pochi metri da dove sono nati... Giusto i maschi sessualmente attivi fanno qualche km la notte in cerca di femmine.... Quindi fra tutti gli animali da ''teca'' i ragni giganti sono quelli che soffrono relativamente meno... Certo e' che starebbero meglio a casa loro...
    Ultima modifica di purs; 03-11-13 alle 13:28
    hop hop gadget....GANJA!!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Io ti rispetto davvero, da come scrivi si vede che non sei uno di quelli che commenta solo per criticare la scelta di un altra persona nel tenere questo tipo di animali, comunque..Io ti parlo da proprietario dellanimale in questione ed è vero che non dimostrano affetto non ti danno i bacini o ti fanno le feste, ma come tutti gli altri animali da molta soddisfazione se te ne prendi cura, per esempio ti cercano per il mangiare e ti riconoscono, per quanto riguarda il cibo manco a me piace dargli prede vive, infatti esistono quelle surgelate già uccise(topi nel mio caso) in precedenza, che a quanto dice il fornitore delle prede, gli sopprimono alla nascita i topini..
    Ti ringrazio Haze

    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    Concordo con il tuo pensiero ma ci sono predatori e predatori, le ''tarantole'' sono cacciatori d'attesa (nn so se si dice così), aspettano che la preda gli passi vicino, passano la maggior parte del tempo della loro vita nella tana, addirittura alcune specie passano tutta la loro vita a pochi metri da dove sono nati... Giusto i maschi sessualmente attivi fanno qualche km la notte in cerca di femmine.... Quindi fra tutti gli animali da ''teca'' gli aracnidi sono quelli che soffrono relativamente meno... Certo e' che starebbero meglio a casa loro...
    Eh vedi purs non si smette mai di imparare

    Citazione Originariamente Scritto da jackk Visualizza Messaggio
    Credimi quando vedo,cacciatori che si sparano tra loro,toreri che vengono incornati,felini che azzannano addestratori,esulto come un bambino.
    ahhahaha anche io

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dove ho le gabbie dei pappagalli quest estate c' era una biscia nera molto grande, mi aiutava a disinfestare le gabbie dai sorci, una mattina si era mangiato un ratto non riusciva neanche di strisciare, poi non lo più visto...
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.