Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Le porte della percezione-Aldous Huxley

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Sapete dove posso trovare i cactus?
    LOL...se giri per le serre è hai occhio qualcosa si trova.....io fortunatamente ho avuto la supervisione di un mio caro amico.....

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    no non si puo

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessietto Visualizza Messaggio
    no non si puo
    Certo che si può la lophophora è effettivamente illegale, ma comunque qualche vivaista la tiene ancora (però alcuni non la vendono, non per la sua psicoattività ma perché è inserita nella tabella CITES e quindi è una specie protetta), mentre tutti i trichocereus sono perfettamente legali.

    Pit, fatti un giro per vivai e vedrai che qualcosa trovi (però occhio perché all'inizio è davvero difficile distinguere un san pedro, una torcia peruviana o un achuma da semplici cactus colonnari senza alcun tipo di alcaloidi)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    "Nel Mondo Occidentale visionari e mistici sono molto meno comuni di una volta. Vi sono due ragioni principali per questo stato di cose: una ragione filosofica e una ragione chimica. Nel quadro correntemente in voga dell'universo non vi è posto per una valida esperienza trascendentale. Di conseguenza coloro che hanno avuto ciò che essi considerano valide esperienze trascendentali sono guardati con sospetto, e considerati o pazzi o imbroglioni. L'essere un mistico o un visionario non torna più a onore. Ma non è soltanto il clima intellettuale che è sfavorevole al visionario o al mistico; è anche il nostro ambiente chimico, un ambiente profondamente diverso da quello in cui i nostri avi passarono la vita..."

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    "L’ uomo che ritorna dalla Breccia nel Muro non sarà mai proprio lo stesso dell’ uomo che era andato: sarà più saggio ma meno presuntuoso, più felice, ma meno soddisfatto di sè, più umile nel riconoscere la sua ignoranza, eppure meglio attrezzato per capire il rapporto tra parole e cose, tra ragionamento sistematico e Mistero insondabile che egli cerca, sempre invano, di comprendere"

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma ti fumi la mescalina?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.