Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  109
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Proposta di legge

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Gentile Avv. Zaina, ho già preso atto, fin dall'inizio, della sua insofferenza a queste audizioni, ma mi sento di aggiornarle, perché è uno dei miei compiti su questo forum e a qualcuno potrebbe interessare. Questa di Palma mi è stata segnalata come interessante. A me personalmente interessano per conoscere l'iter che stanno facendo e per farmi un idea dei politici che intervengono, visto che non ho altro modo di conoscerli. Condivido queste informazioni per coloro che ne sono interessati.
    Certo che ascoltare un altra audizione di 1 ora e 14 minuti è uno sfinimento, soprattutto se non si è interessati, io le ascolto mentre faccio qualcos'altro che mi permette di ascoltarle a volte penso anch'io che sia tutto tempo perso, perché questo governo non durerà abbastanza per intervenire sulla normativa degli stupefacenti. Però, con calma, cercherò di trovare il tempo per ascoltarmelo tutto, e, se davvero interessante, di commentarlo. E benvengano anche i commenti di chi (stoico) se lo sarà ascoltato.
    Semmai, ci faremo 4 risate insieme agli enjointers! Sempre che ne valga la pena. Ci sono parecchi, in questo forum, che mi fanno morire dal ridere con le loro battute appropriate!


    Desidero precisare che le mie espressioni non sono ovviamente rivolte a Lei , che sta facendo un'attività che merita stima, plauso e rispetto, bensì intendono ribadire che dietro le audizioni si cela un'evidente quanto inaccettabile volontà di perdere tempo e non venire a capo di nulla.
    Quali debbano essere gli interventi riformatori lo sanno tutti.
    Grazie ancora a Lei e continui nella sua opera divulgativa.

  2. #92
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Allora, l'audizione di Palma è tutta dedicata al problema carceri sovraffollate, pene alternative alla detenzione, con accenni alla revisione della normativa sugli stupefacenti (più che altro alle pene della Fini-Giovanardi). A me è interessato sentirla, perché ho passato 6 mesi della mia vita dentro le carceri italiane per la cannabis, mi ha fatto piacere sentire finalmente sostenere che i detenuti dovrebbero lavorare dentro il carcere, e anche fuori, perché quello che logora psicologicamente nei carceri italiani è proprio la noia, i detenuti sono trattati come animali, vengono nutriti, lavati, ma segregati tutto il tempo senza fare niente, chi non sa come controllare la mente rischia di andare fuori di testa in breve tempo, spesso aiutato dai criminali incalliti più prepotenti. Altro che recupero alla società!
    Comunque dovranno fare qualcosa per le carceri prima di maggio, e presentare il progetto di questo "qualcosa" entro la fine di questo novembre, altrimenti l'Europa ci multa.

  3. #93
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    L'ASCIA è stata convocata per un'audizione il 12 dicembre in Commissione Giustizia. Ho aperto una discussione apposita su ASCIA room per i dettagli.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.