Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Berlusconi e i suoi misteri

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusami ma non riesco a capire perch

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:0fb37a06f9]se ben noti dai risultati delle elezioni, sia europee che amministrative, FI ne esce molto ridimensionata, con la perdita del 4.5% rispetto alle europee del '99, e con la evizione di molte province e comuni.
    Ci

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    io Fini lo vedrei bene invece...
    il problema

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:b8b32f96f0]1) Berlusconi

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    come fai ad avere la certezza che i DS raggiungono il 23%??

    e secondo, ma non ultimo per importanza,
    CHI MI SPIEGA PERCHE' BERLUSCONI DOPO EUROPEE E AMMINISTRATIVE DOVREBBE DIMETTERSI???

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    come fai ad avere la certezza che i DS raggiungono il 23%??
    Probabilmente il dato si riferisce alle elezioni amministrative (non europee) prendendo in considerazione i voti dei DS la dove si sono presentati disgiunti oppure conteggiando le preferenze per i candidati diessini; inutile dire che siamo molto sull'approssimativo.
    CHI MI SPIEGA PERCHE' BERLUSCONI DOPO EUROPEE E AMMINISTRATIVE DOVREBBE DIMETTERSI???
    Questo proprio non lo so, ma io ho sentito politici noti (pecoraro scanio) che parlavano di sciogliere le camere ed andare al voto anticipato 8O quindi non mi stupisco pi

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora magari facendo la media dei voti presi dai DS presi alle amministrative dove si sono presentati separati dalla margherita nei comuni dell'emilia, potrebbero dire di avere il 60% dei voti nazionali!! :lol:

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora magari facendo la media dei voti presi dai DS presi alle amministrative dove si sono presentati separati dalla margherita nei comuni dell'emilia, potrebbero dire di avere il 60% dei voti nazionali!!
    Infatti lo dicono: questa sera su RAITRE c'era Fassino che dava i numeri "noi abbiamo superato il 51% dei voti" .... mah? Forse per "noi" intende tutta la sinistra dalla margerita fino al partito marxista-leninista sui voti presi chiss

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.