Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Macchina Amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ti consiglio di cercare (qui e in giro) le storielle che si raccontano sui ritorni dalla Germania...

    non sempre succede... non sempre, ma è successo.

    ti fanno passare tranquillamente, quando sei a 100 km dal confine e magari bello fresco, e magari stai pure pensando di tirar fuori qualcosa durante il viaggio, ecco che ti appare una macchina in borghese (cui è stato segnalato dalla dogana che stai passando di lì) e ti pelano...
    è successo che han fatto le analisi delle urine, e pretendevano si pagasse la multa da 400€ per guida sotto stupefacenti (e NON lo possono fare, ma uno straniero che ne sa?)... e se non hai il contante... "amico, hai il bancomat"...

    non voglio allarmare nessuno con questo, c'è gente che è rientrata senza problemi, e senza esser stata fermata... ma l'eventualità è sempre dietro l'angolo... sto giochetto lo fanno anche a fine settembre, in Baviera, specie agli italiani... gli cercano i bicchieroni dell'Oktoberfest...

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok grazie a tutti! Visto che non è la mia macchina penso lascerò perdere, mi godrò il viaggetto là il più possibile

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Chiudo il topic,
    Non è bello parlare di certi argomenti.
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.