Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  88
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Smart Phone

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Premetto che con Grower ho un rapporto personale quindi mi permetto di prendere lui come esempio di un meccanismo che ESIGO CHE NON ACCADA MAI PIU'!!!

    S'inizia una discussione qui ma poi si vuole chiarire e ci si chiama sul telefono finendo a parlare inevitabilmente di argomenti riguardanti il forum.

    QUESTO E' QUELLO CHE NON VOGLIO CHE SUCCEDA ma è successo proprio ora.

    E' per questo che non ti rispondo al telefono, perché poi si finisce a parlare di reati.
    Ripeto Grower bello, non sono arrabbiato con te ma ti "uso" come fratellino minore per far capire A TUTTI quello che poi succede nella realtà dei fatti: tutti attenti alla sicurezza ma tutti a parlare per telefono di un forum cannabico.
    Capito Come?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    No aspetta, cosi lasci intendere che sono io il coglione che ti manda le cose su wazzap
    Io non ho mai parlato del forum per telefono al max due frasette al volo in sthealt ;)
    Io di solito lo chiamo un amico dopo che ho avuto una discussione scritta che cosa centra la sicurezza e il forum con questo
    parlaremo a quattrocchi perche tanto non se capimo
    Ultima modifica di Grower23; 29-07-13 alle 15:18
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato del forum per telefono al max due frasette al volo in sthealt ;)


    Scusate ragazzi, allora è colpa mia.
    Mandatemi tutto quello che volete e spero di essere arrestato così vi mando bevuti tutti, uno per uno.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Poi scusa rich ma "ho un rapporto personale con grower" cosi ti sei fregato, hai fatto capire a tutti la nostra storia gay hahahahhaa
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    226
    Mentioned
    112 Post(s)
    http://rho.milanotoday.it/spaccio-whatsapp-rho.html

    Forse dopo questo starete tutti un pò più tranquilli con sti smartphone! :D
    Ora stai a vedere se li hanno intercettati prima, o se semplicemente hanno "frugato" nei cellulari dopo l'arresto...

    Sta cosa di dare i numeri a destra e a manca senza nemmeno chiedere ai proprietari proprio non esiste, sia nella vita "normale" ma a maggior ragione tra utenti di un forum come questo!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ancora, glielo vuoi dire a chi di dovere e non a me che non centro un cazzo ti ho mandato una foto quella di quando ero piccolo basta
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ancora, glielo vuoi dire a chi di dovere e non a me che non centro un cazzo ti ho mandato una foto quella di quando ero piccolo basta
    Ma tranquillo fratellino che qui nessuno ha detto o suppone che tu mandi foto compromettenti in giro.
    Il link di pasqsn chiarisce chiaramente quello che volevo esprimere.

    PS: Se mi beccano quella foto mi mettono dentro per pedofilia!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ha ha ha! dalle mie parti la scena più ricorrente al bar è: due ( o più) persone , sedute allo stesso tavolino, che parlano rispettivamente ai loro cellulari, per poi guardarsi intorno smarriti, non sapendo che cazzo dire, quando le chiamate si chiudono!!


    Sti cazzi che fine...


    Comunque ragazzi, dobbiamo fare attenzione, sicuramente. Scambiarsi il numero di cellulare, indirizzi mail, e tutte le applicazioni di cui parlate, (anche con chi pensi, di poterti fidare) è già tantissimo.
    Cerchiamo almeno di usarle con criterio.

    ABBIAMO UN FORUM:
    USIAMO QUESTO MEZZO, PER PARLARE DELLA NOSTRA AMATA???!!


    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    ma infatti vedo utenti che hanno qui a sinistra in fondo, contatti di skype o msn o quel che è... ma scusate quando voi fate la registrazione su questi siti, gli fornite intanto una mail e anche le vostre info di base quindi non vedo perchè metterle qui su Enjoint... boh a me sembrano cose da pazzi!!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LorisPetto Visualizza Messaggio
    ma infatti vedo utenti che hanno qui a sinistra in fondo, contatti di skype o msn o quel che è... ma scusate quando voi fate la registrazione su questi siti, gli fornite intanto una mail e anche le vostre info di base quindi non vedo perchè metterle qui su Enjoint... boh a me sembrano cose da pazzi!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.