Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  88
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Smart Phone

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Gentile Avvocato,
    La disturbo per chiederle ausilio riguardo alla mia sicurezza personale (così come quella di qualsivoglia utente) che viene messa costantemente messa in pericolo a causa dei comportamenti senza criterio degli utenti di questo forum che posseggono il mio numero di telefono cellulare.
    Il discorso credo valga anche per gli altri enjointers, ecco perché mi sono permesso di disturbarLa.

    Più volte ho chiaramente espresso financo verbalmente che non gradisco ricevere contenuto multimediale di qualsiasi specie riguardante la coltivazione, consumo e condivisione di canapa che mi pare ancora essere reato perseguibile penalmente in Italia.
    Alimentare questo comportamento significa trasformare ogni telefono cellulare coinvolto in un chiaro ed evidente raccoglitore di prove di reati penali che vengono consumati anche al di fuori dei confini nazionali, dato che qualcuno di noi risiede all'estero.

    Adesso mi trovo costretto a dover rinunciare ad usare piattaforme multimediali di basso costo, come Whatsup, per evitare di avere problemi, se mai dovessi avere una perquisizione da parte delle Forze dell'Ordine così come se dovessi perdere il suddetto telefono.

    Mi rendo altresì conto di non essere fornito di un lessico adeguato per esprimere i miei pensieri né di possedere la capacità di adattamento nell'interlocuzione e quindi Le chiedo gentilmente di poter spiegare all'utenza, nella sua più intima e completa integrità, che:

    1) Coltivare anche un seme di canapa è ancora EFFETTIVAMENTE un reato.

    2) Condividere materiale multimediale di coltivazione significa non solo esporre se stessi ma anche coinvolgere l'interlocutore passivo a molteplici problemi.

    3) Condividere (sfruttando le molteplici funzionalità dei moderni telefoni mobili) l'assunzione di Thc auto-prodotto o acquistato illegalmente tramite foto, sms o qualsivoglia contatto con base utilizzo internet, significa esporre pubblicamente un comportamento al limite del lecito se non addirittura del penale.


    Non nego di non aver ceduto alla tentazione di fotografare per condividere con gli amici, ma sono molti mesi che ho comunicato, senza successo, in tutti i modi, che condurre un comportamento del genere è deleterio per tutti coloro presenti nella rubrica, se le cose dovessero andare veramente male.

    Spero che questo post possa essere la degna conclusione di una chiara richiesta che più volte ho espresso in molteplici modi comunicativi avvenuti ahimè senza successo alcuno.
    Mi appello alla facoltà di esercitare l'uso del dialetto a me indigeno esprimendo a tutti i diretti interessati che mi avete rotto i coglioni.

    Questo forum è il luogo virtuale dove poter condividere la passione della coltivazione, del consumo e della condivisione della canapa e non l'Iphone, maledette teste di cazzo, non è difficile da capire!!!

    Esprimo il mio dispiacere più sincero per il turpiloquio utilizzato soprattutto da un moderatore di questo forum ma vivo un momento di profondo sconforto che trova sollievo nelle mie radici lessiche e culturali palesemente capitoline.

    La ringrazio per il tempo dedicatomi nel leggere il presente topic e mi scuso per il tempo perduto nella lettura delle precedenti righe.

    Cordiali saluti,
    Richard.
    Ultima modifica di Richard; 28-07-13 alle 04:42
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    .. hai scritto due volte messa..
    Tessera ASCIA n.479

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Lo sbaglio è stato iniziare a fare tutto questo scambio di materiali multimediali,e la troppa leggerezza nel dare sia il numero di cell,sia i contatti pvt.
    Rich sai quanto ti voglio bene e ti stimo, e magari la maggior parte delle volte hai agito in buona fede,ma ti sei dato un pò la zappa sui piedi da solo.Con questo spero comunque che la gente la smetta di cercarti per questi motivi,e pensi un attimo alla sicurezza di TUTTI,perché ricordatevi gente se beccano una persona può scatenarsi un effetto domino e non sarebbe di certo piacevole.
    Saluti.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Totale supporto a questo tuo sfogo Richard, inoltre aggiungo per chi non ne fosse al corrente che gli smartphone includono (ormai quasi tutti ed in particolare gli IPhone) un dispositivo GPS che rende la rilevazione della esatta posizione del cellulare (e quindi del suo possessore) assolutamente precisa! Quindi utilizzarlo per condividere contenuti per così dire "privati", è in pratica una forma di possibile autodenuncia con allegati spostamenti, avvenimenti e cronologia degli stessi! Se qualcuno non capisse i termini, significa che le forze dell'Ordine possono sapere al volo dove siete, che fate, con chi lo fate e dove andate prima, dopo e durante!
    Inoltre se qualcuno obbiettasse che possono sapere l'indirizzo, ma tanto stò in un condominio (come qualcuno mi fece intelligentemente notare), ripeto che la possibilità di localizzarvi è totale: indirizzo, piano ed interno con un errore massimo di mezzo metro!!!)
    Pararsi le chiappe non è un opzione, è una necessità!
    Smartphone vuole dire telefono "furbo" o "intelligente", cosa utile se usato da persone intelligenti, in caso contrario..... usate le poche cabine telefoniche rimaste!!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma poi sopratutto,tutta questa moda di fare sapere agli altri cosa stiamo facendo,io se faccio le cose principalmente le faccio per me stesso,e me ne sbatto sia di mettermi in evidenza,sia di farlo sapere al mondo intero,sarà che sono una persona riservata a cui piace circondarsi solo di gente fidata,a costo di passare per stronzo o menefreghista ma la cosa non mi interessa.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Questo potrebbe essere un capitolo di istruzione per l'uso corretto dei telefoni.
    Con ordine.
    RICHARD ha perfettamente ragione a dolersi.
    E' estremamente stupido parlare di questioni private via telefono o per via telematica, in quanto la privacy non è per nulla garantita.
    Io non parlerei neppure con la mia morosa se ne avessi una, anche se devo dire che non avendo nulla da nascondere esordisco sempre salutando (per educazione) il m.llo in ascolto e poi parlo senza problemi.
    Dovete, però, sapere che - al di là - dei limiti formali che dovrebbero regolare l'attività di captazione ed intercettazione di conversazioni fra persone (regolata dall'art. 267 e segg. c.p.p.), sia l'Autorità investigativa, che tanti altri soggetti operano, talora, in palese spregio di tali limiti di legge, ascoltando e trascrivendo conversazioni che, altrimenti non dovrebbero neppure formare oggetto di attenzione.
    Qui a Rimini è successo che alcuni avvocati siano stati intercettati mentre parlavano con un loro assistito posto agli arresti domiciliari, per pianificare la linea difensiva!!!!
    INTERCETTAZIONE INAMMISSIBILE trovato trascritta in un fascicolo processuale!!!!
    Gli stessi operatori dei gestori hanno accesso alle linee ed ai colloqui e possono registrarli, il tutto alla faccia degli enti di garanzia della privacy che non sono in grado di fare rispettare nulla.
    Sicchè, concludo consigliando RICHARD di non arrabbiarsi, e di diffondere la la notizia che egli non è per nulla disponibile a fornire informazioni su argomenti che potrebbero presentare profili di illiceità.
    Gli utenti capiranno, se qualcuno non comprenderà starà a significare che la mamma degli egoisti (e degli stupidi) è sempre incinta.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Rich e grazie dottor Zaina,

    ragazzi, abbiamo già il forum, usiamo SOLO questo mezzo, per parlare della nostra amata, già è tanto che ci sia, non facciamo gli ultrafattoni ogni istante della nostra esistenza, azzu iu!!


    sempre con amore, né!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    La ringrazio di cuore Avvocato.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Mi dispiace richard per questo, ma Non è colpa degli altri se tu hai dato il numero a gente che non Sa Comportarsi, poi diciamolo anche tu non è che non mandi foto bevute
    Poi se vedi che qualcuno continua, lo blocchi, tanto semplice, non vedo per quale motivo prendersela cosi e più che altro riportare sul foro, tutto questo sfogo trovo che sia ancora più bevuto cosi ora fanno 2 più due e zac, credo che ad arrivare a cio sei stato anche tu non solo gli altri susami ma se io non voglio che mi si mandino foto di mmerda non me le faccio inviare e cancello il contatto spiegandoli il motivo, non capisce? Cancelli risotlo il problema
    Ma far sapere a tutto il foro che parliamo su wazap ci sentiamo fra tutti ci mandiamo foto di piante cosa che io non ho mai fatto ecc ecc non lo trovo geniale ora anche se cancelli le foto trovano questo post ed hanno le prove he tu ti senti privatamente con utto il foro........
    Ciao
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Ma poi sopratutto,tutta questa moda di fare sapere agli altri cosa stiamo facendo,io se faccio le cose principalmente le faccio per me stesso,e me ne sbatto sia di mettermi in evidenza,sia di farlo sapere al mondo intero,sarà che sono una persona riservata a cui piace circondarsi solo di gente fidata,a costo di passare per stronzo o menefreghista ma la cosa non mi interessa.
    Ha ha ha! dalle mie parti la scena più ricorrente al bar è: due ( o più) persone , sedute allo stesso tavolino, che parlano rispettivamente ai loro cellulari, per poi guardarsi intorno smarriti, non sapendo che cazzo dire, quando le chiamate si chiudono!!
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.