Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  73
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Blitz in stazione con i cani: 43 giovani beccati con hashish e erba

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    che storie dimmerda. parlano di grinder come shuriken..
    fumare in giro ultimamente è roba da ansia perenne come detto da jeky, ma se magari quelli evitavano posti palesi come piazzale xxv aprile e la catzo di stazione, avrebbero avuto sicuramente vita più lunga. farsi furbi un minimo non mi sembra una cattiva idea.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Erano ragazzi che andavano a scuola penso... certo che anche io coi miei amici ci penso 2 volte prima di farmi una canna in centro o comunque sia in posti dove sò che i CC bazzicano, a parte che ormai ce ne son pochi di posti "sicuri" io pure a casa se non è tarda notte sono in paranoia a fumare sul balcone.
    Poi sicuramente sti ragazzi son stati un po' troppo spavaldi(per non dire di peggio) e penso anche non ci abbiano messo niente a fare i nomi dei tipi da cui compravano, magari quei tipi erano anche più paranoici di te e di me messi insieme Raccoon però di questi tempi devi stare più attento a fare un favore ad un "amico"*che a fumare in mezzo alla piazza!!

    *(virgolettato perchè non si potrebbe chiamare amico uno che ti manda i CC per pararsi il Qulo)

    EDIT: "Guarda che se non ci dici dove l'hai preso ti togliamo la patente e lo diciamo ai tuoi genitori" gnègnègnè "No alla mammina noooo "
    Ultima modifica di LorisPetto; 29-07-13 alle 15:51
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Abbiamo le scuole coi bagni senza carta e queste teste di cazzo sprecano soldi a palate fra uomini (salari) e mezzi per sequestrare 40 grammi. Se ci fosse un po' di giustizia sociale dovrebbero fargli il culo a strisce a chi organizza questi blitz e fargli pagare il conto. Spero solo che quando saranno al bar a bersi il loro bel whisky festeggiando la retata...muoiano tutti strozzati
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Abbiamo le scuole coi bagni senza carta e queste teste di cazzo sprecano soldi a palate fra uomini (salari) e mezzi per sequestrare 40 grammi. Se ci fosse un po' di giustizia sociale dovrebbero fargli il culo a strisce a chi organizza questi blitz e fargli pagare il conto. Spero solo che quando saranno al bar a bersi il loro bel whisky festeggiando la retata...muoiano tutti strozzati
    Che bello leggerti, mi sei mancato sdri!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Voi fate tanto i sarcastici solo perché siete altra gentaglia che si confeziona gli spinelli ed è ben risaputo che uno vede gli aculei del ginder e poi passa automaticamente a bucarsi, è scientificamente provato

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Non hanno tutti i torti. Basta pensare a tutte le persone, a cui non bastano più gli spinelli di droga, e confezionano direttamente gli aculei del grinder, visto che sono sporchi di resina di droga, che si sa, la resina di droga è molto più devastante per la salute dei pinguini, della droga normale.

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    a parte le solite puttanate che scrivono i giornalisti, non si può più girà in treno e pulman tranquilli, sempre con l ansia, mi sono veramente rotto! non posso sempre aver paura ogni volta che mi sposto, spero che qualcosa cambierà presto, intanto ora ci sono andati di mezzo ragazzi che volevano solo star tranquilli in vacanza con qualche joint, che tristezza
    ma... nessuno ha mai pensato che questa storia di usare i cani, sia gioco sporco, troppo facile o propio propio che si vuol vincere facile? bonci bonci boobobo....

    se facessero le cose ad armi "pari" non ne beccherebbero forse che il 10%

    @Barbone... la frase della marmotta di "affascina"... sai che ad averla proprio, la marmotta... mi risparmierei sbattimentoni, confezionare 10/15 spinelli per la giornata è un'operazione luuuuuunga.... ahahahah

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Non hanno tutti i torti. Basta pensare a tutte le persone, a cui non bastano più gli spinelli di droga, e confezionano direttamente gli aculei del grinder, visto che sono sporchi di resina di droga, che si sa, la resina di droga è molto più devastante per la salute dei pinguini, della droga normale.
    ma, scusa, gli aculei non si leccano e non si usano per punzecchiare la lingua e far assorbire la droga direttamente per via linguale???
    proverò, a confezionare uno spinello con un paio di aculei... vediamo come sono... ma te prova a punzecchiartici la lingua... funziona!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Abbiamo le scuole coi bagni senza carta e queste teste di cazzo sprecano soldi a palate fra uomini (salari) e mezzi per sequestrare 40 grammi. Se ci fosse un po' di giustizia sociale dovrebbero fargli il culo a strisce a chi organizza questi blitz e fargli pagare il conto. Spero solo che quando saranno al bar a bersi il loro bel whisky festeggiando la retata...muoiano tutti strozzati

    ricordi lontani... ma alle medie avevamo i banchi senza le viti... e la tavola di legno formicata, se ne andava per gli affari suoi... e tu dietro a inseguire il banco... che ricordi...

    Sdri, non è che a comprar la carta da culo per le scuole, ci si "confezionano" grandi notizione e risultatoni come questi, per le forze dell'(dis)ordine.... eh.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    si l'ho vista la marmotta che confezziona gli spinelli e la mucca lilla che gli portava l'erba....
    fa piacere vedere giovani che ancora credono di poter cambiare le cose in questo assurdo paese io ho gettato la spugna meglio cambiare paese

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.