Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  73
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Blitz in stazione con i cani: 43 giovani beccati con hashish e erba

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    http://www.veronasera.it/cronaca/dro...segnalati.html
    16 Maggio 2013
    Agenti della Municipale e della Finanza in azione tra i passeggeri dei mezzi di trasporto pubblici: rastrellata l'area del Tempio Votivo. In due ore decine di segnalazioni e sequestrati 40 grammi di droga


    "Oltre 40 giovanissimi pizzicati in due ore per consumo di marijuana e hashish. Suona a dir poco preoccupante il blitz della polizia municipale in zona Stazione, nell’area del Tempio Votivo, di martedì scorso. Un controllo a sorpresa, avvenuto tra le 13 e le 15, a parziale conclusione di un’attività di monitoraggio, che durava da giorni in tutta la zona.

    In tutto sono stati fermati 43 ragazzi, studenti di entrambi i sessi principalmente minorenni provenienti da scuole superiori veronesi che, in transito nella zona della stazione, consumavano in gruppo marijuana e hashish. Cinque di essi sono stati accompagnati al Comando per accertamenti dopo il controllo effettuato con i cani del Gruppo cinofili della guardia di finanza. Un ragazzo è stato trovato in possesso di trenta grammi di hashish mentre una ragazza di cinque involucri di marijuana, per un totale di 6,35 grammi.
    Le dosi, oltre ad altri otto involucri rinvenuti nell’area, sono stati posti sotto sequestro insieme a due grinder, o trita ganja, contenitori dotati di aculei e spuntoni utilizzati per macinare droghe e spezie, nella fattispecie foglie di marijuana, prima di confezionare gli spinelli. La ragazza, minorenne, è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per possesso di sostanze ai fini di spaccio e una decina di giovani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di droghe."

    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    bella, la descrizione del grinder... contenitore dotato di aculei (mica lo bandiranno anche per questa storia che gli aculei potrebbero far male) e spuntoni (!!) per macinare droghe e spezie... (mmm... così va bene, ma per il rosmarino e l'origano... una noce moscata la trita, il grinder??) e nella fattispecie foglie di marijuana... bone le foglie!!!

    e poi c'era la marmotta che confezionava gli spinelli... questa è una cosa che vorrei avere a casa io... una marmotta che mi confezionasse gli spinelli...

    giornalettista... bah.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Hai detto bene Old! Questi non si possono definire giornalisti...
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Minchia che blitz! Ben 40g di droga

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Minchia che blitz! Ben 40g di droga
    straquoto aha! 40g in quante persone?50? ridicoli,loro e i giornalisti che ne fanno notizia.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    a parte le solite puttanate che scrivono i giornalisti, non si può più girà in treno e pulman tranquilli, sempre con l ansia, mi sono veramente rotto! non posso sempre aver paura ogni volta che mi sposto, spero che qualcosa cambierà presto, intanto ora ci sono andati di mezzo ragazzi che volevano solo star tranquilli in vacanza con qualche joint, che tristezza
    Ultima modifica di jeky; 29-07-13 alle 12:19
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    a parte le solitre puttanate che scrivo i giornalisti, non si può più girà in treno e pulman tranquilli, sempre con l ansia, mi sono veramente rotto! non posso sempre aver paura ogni volta che mi sposto, spero che qualcosa cambierà presto, intanto ora ci sono andati di mezzo ragazzi che volevano solo star tranquilli in vacanza con qualche joint, che tristezza
    Quoto in tutto, è un'indecenza ormai..dai, confezionamoci uno spinello e non pensiamoci più!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che tristezza quando leggo queste cose, più ragiono con le persone e più mi stanco!!
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    e poi c'era la marmotta che confezionava gli spinelli... questa è una cosa che vorrei avere a casa io... una marmotta che mi confezionasse gli spinelli..
    non so perchè ma questa frase tra il serio e il faceto mi affascina.


    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    a parte le solite puttanate che scrivono i giornalisti, non si può più girà in treno e pulman tranquilli, sempre con l ansia, mi sono veramente rotto! non posso sempre aver paura ogni volta che mi sposto, spero che qualcosa cambierà presto, intanto ora ci sono andati di mezzo ragazzi che volevano solo star tranquilli in vacanza con qualche joint, che tristezza
    esattamente, per questo dobbiamo riuscire a mettere temporaneamente da parte i nostri interessi per poterci dedicare a cambiare le cose, affinchè non succedano più.
    Dopo tanti anni, è finalmente arrivato, il momento propizio per agire
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

    (S. Pertini - 1983)

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MARY JANE Visualizza Messaggio
    Che tristezza quando leggo queste cose, più ragiono con le persone e più mi stanco!!
    E' la loro strategia, compiere nefandezze che in sè abbiano anche una dose di assurdo, in modo da demoralizzare e fiaccare le coscenze.

    Continuiamo a rendere sempre più persone consapevoli, denunciando queste ingiustizie (etiche) e condividendo le denunce degli altri
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.