Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Club Bilderberg

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Completamente d'accordo.
    Dal sito comedonchisciotte.org, molti articoli, tanti dall'estero, tradotti.
    C'è da sbizzarrirsi!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    0 Post(s)
    Comedonchisciotte, proprio il sito di riferimento.

    Quando qualcuno paragona l'Italia di adesso alla Repubblica di Weimar penso sempre che esageri, poi leggo questi topic illuminanti e penso ai Protocolli di Sion di quei tempi, contro queste boJate (club bildercoso, scie chimiche, complotti vari ...) e quasi mi ricredo.

    Brutta cosa l'ignoranza.

    Visto che siete così certi delle vostre tesi, sarete anche in grado di riportare fonti accademiche sul fenomeno, evitatemi cose come voyager, mazzucco, chiesa e altri saltimbanchi idioti con credibilità zero.

    HINT: i protocolli di sion è già stato dimostrato che siano un falso, dico quelle altre boJate e non sono io che devo dimostrare che non siamo il NWO, siete voi che dovete dimostrare che lo siano, visto che queste tesi le propugnate voi.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Visto che siete così certi delle vostre tesi, sarete anche in grado di riportare fonti accademiche sul fenomeno, evitatemi cose come voyager, mazzucco, chiesa e altri saltimbanchi idioti con credibilità zero.
    Non conosco fonti accademiche a riguardo, ma conosco Massimo Mazzucco e ti posso dire che il suo lavoro è molto credibile perchè minuzioso e scientifico! (sopratutto sull'11 Settembre)
    Che il NWO sia una bojata o no, di fatto stiamo andando in quella direzione. Un gruppo di persone (sempre i soliti) stanno lavorando per l'eliminazione degli Stati sovrani.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    bhè.. nuovo ordine mondiale non è ne una parola inventata ne una parola complottistica... ne hanno parlato tante autorità.. anche monti mi pare quando parlava della necessità di vivere una crisi mondiale per una nuopva nascita.. ... ora sono un po indaffarato ma se riesco ti riporto una serie di evidenze.
    cmq non si parla di credere o di fede, ma nemmeno di negare a priori... tenere la mente aperta a tutto...

    inanto vi lascio questa... la 27esima azienda piu grande del mondo è la nestlè... e conta 275.000 (275mila) OPERAI!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=qMycrDmbL9I

    tralasciando rotchild e rockfeller che sono estremizzazioni "per cosi dire", il problema parte dalle multinazionali

    http://www.youtube.com/watch?v=qoYjytBgRzg

    anche HOME è molto istruttivo. sempre su youtube
    Ultima modifica di neofita; 11-08-13 alle 13:48
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ne ho sentito parlare diverse volte così ho deciso di informarmi un po, mi sono scaricato il libro 'il club bilderberg' di Daniel estulin, qualcuno l ha letto? Xke le prime cinquanta pagine sono un po noiose, ripete sempre le stesse cose e sembra un po che tira a campare, quindi se già qualcuno l ha letto mi sa dire se è una cagata o meno

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    @ La Haine -
    Nei primi anni di questo secolo (mi pare proprio nel 2000), a Davos (CH) il club Bilderberg si riunì in un hotel del luogo. Ne seguirono giorni di proteste con arresti di molti manifestanti e ci furono un mucchio di feriti negli scontri. Secondo te, se il "Club" non esistesse, sarebbe successo qualcosa?
    Inoltre, anche qui in Italia, quando si paventò l'esistenza della P2, la maggioranza della gente stentò a credere che esistesse... 'mo che l'abbiamo avuta per un pezzo al potere, qualcuno ha ancora dei dubbi (al di là delle prove nei processi)?
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare diverse volte così ho deciso di informarmi un po, mi sono scaricato il libro 'il club bilderberg' di Daniel estulin, qualcuno l ha letto? Xke le prime cinquanta pagine sono un po noiose, ripete sempre le stesse cose e sembra un po che tira a campare, quindi se già qualcuno l ha letto mi sa dire se è una cagata o meno
    si forse è noioso ma è il libro giusto!
    magari ti risulta particolarmente noioso perchè farai un po fatica a capire se sei nuovo di questo "mondo"

    il bildeberg è la punta dell iceberg... ed è "la gestione" di un complicato e parallelo "sistema di potere", dietro cè una manipolazione che parta dal basso.. prorpio dalla catena alimentare o dalla medicina... l euro, il chip rfid, la creazione di una moneta unica , una banca centrale, il decentramento del potere statale,il dominio del petrolio, la privatizzazione, il mettere la popolazione in ginocchio economicamente e in una condizione emotiva di "abbandono".. se entri in una certa ottica tutto prende un filo logico molto triste e "occulto" .. purtroppo
    Ultima modifica di neofita; 08-08-13 alle 15:27
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    é un dato di fatto che l'1% della popolazione mondiale (e 'noi' siamo tra questi) detiene e controlla il potere economico/monetario e le varie risorse prime, è un dato di fatto anche il metodo con cui, quando nasci, ti inculcano che fai parte di una metà della popolazione mondiale privilegiata che potrà entrare a far parte di quel fatidico 1% di cui parlavo prima, e poi esiste più di un 50% della popolazione che vive con meno dii 1 dollaro al giorno ( e anche questo è un dato di fatto).
    Ora facendo le dovute conclusioni:
    -se l'1% di ricconi aumentasse non sarebbero più ricconi (va da se che se non ci nasci non ci diventi)
    -se il 99% della restante popolazione non subisse il potere mediatico inarrestabile e controllato assisteremmo alla fine delle ''guerre tra poveri'
    Un esempio stupido: fino a 10 anni fa scioperare era un diritto e un'arma dei lavoratori, oggi non si sciopera perchè sei sicuro che qualcuno farà il tuo lavoro per un comppenso minore...se non è guerra tra poveri questa.......
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da La Haine Visualizza Messaggio
    Comedonchisciotte, proprio il sito di riferimento.

    Quando qualcuno paragona l'Italia di adesso alla Repubblica di Weimar penso sempre che esageri, poi leggo questi topic illuminanti e penso ai Protocolli di Sion di quei tempi, contro queste boJate (club bildercoso, scie chimiche, complotti vari ...) e quasi mi ricredo.

    Brutta cosa l'ignoranza.

    Visto che siete così certi delle vostre tesi, sarete anche in grado di riportare fonti accademiche sul fenomeno, evitatemi cose come voyager, mazzucco, chiesa e altri saltimbanchi idioti con credibilità zero.

    HINT: i protocolli di sion è già stato dimostrato che siano un falso, dico quelle altre boJate e non sono io che devo dimostrare che non siamo il NWO, siete voi che dovete dimostrare che lo siano, visto che queste tesi le propugnate voi.
    Forse la frase più importante che la storia insegni agli uomini è "A quel tempo nessuno sapeva ciò che sarebbe accaduto"

    Haruki Murakami
    Il giorno in cui ci avranno inculati per bene (non che adesso ci siamo tanto lontani, anzi ce lo stanno buttando pian pianino), forse ti ricrederai.
    Ma probabilmente sarà troppo tardi.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Non c'è uomo in peggior condizione di schiavitù che l'uomo che non sa di essere schiavo!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.