Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Club Bilderberg

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    La Haine mi piaci perché sei un anticomplottista fino all'ultimo, ma bisogna fare un attimo chiarezza su uno o due argomenti:

    -Le scie chimiche sono reali. E con questo non sto intendo "aiuto ci sono arei che rilasciano gas velenosi che rendono la popoazione demente e malata, lo fanno per venderci i vaccini e le medicine" o altre stupide teorie. Il fatto che le scie chimiche vengano sperimentate come controllo del clima è un dato di fatto, c'è un'intera
    branca che si chiama "geoingegneria". Ma insomma, è una roba che non dovrebbe destare preoccupazioni. Nulla di catastrofico.

    -Sulla massoneria: Non c'è molto discutere, come la mafia e come le famiglie potenti, la massoneria ha una forte influenza sul potere e sul territorio. Se non fossero mai esistite (massonerie e famiglie potenti), la marijuana non sarebbe mai stata proibita (anche se ai tempi moderni si può fare anche il discorso inverso; copio-incollo (non come fonte, ovvio): «Una persona che ho conosciuto che ha lavorato in una coltivazione di cannabis in Svizzera nel periodo dei "sacchettini profumati" mi disse che quella situazione si creò solo grazie agli interessi di certi gruppi, mi pare avvocati ed altre categorie, vere e proprie lobby che spinsero per leggi molto meno restrittive. La cannabis verrà legalizzata quando ci saranno gruppi d'interesse che la vogliono legale, e questo è più vicino che mai visto che anche wall street ci sta meditando su»)

    -Sul Nuovo ordine mondiale: al dire il vero non ho mai capito cos'è, perché mi vengono presentate teorie discordanti tra di loro. Però sarei assolutamente favorevole ad uno scenario "Pianeta Terra unica nazione", sarebbe l'unico modo per eliminare la povertà. Non è un segreto che la ricchezza mondiale sia distribuita in modo totalmente iniquo a spese di altri popoli (quelli africani sopratutto). Ma quando accadrà sarà la fine del consumismo, quindi mi chiedo se accadrà.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    se parlare strettamente del bildeberg per le "poche plausibili prove" questo documentario anche se un po lungo tocca tutti temi strettamente connessi tra cui il bildeberg che è solo un "piccolo" vertice in confronto a quello che cè deitro!
    THRIVE: http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg

    tenete vicino l impastiera che è un po lungo!
    e non vi spaventate su alcuni temi perchè "vola" velocemente su tutto facendo un panorama chiaro generale
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Grazie Neo, veramente interessante! Non l'ho visto ancora tutto ma l'ho scaricato e appena ho il tempo me lo sparo....

    500° post....
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    se parlare strettamente del bildeberg per le "poche plausibili prove" questo documentario anche se un po lungo tocca tutti temi strettamente connessi tra cui il bildeberg che è solo un "piccolo" vertice in confronto a quello che cè deitro!
    THRIVE: http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg

    tenete vicino l impastiera che è un po lungo!
    e non vi spaventate su alcuni temi perchè "vola" velocemente su tutto facendo un panorama chiaro generale
    Pensa che sto documentario me l'aveva consigliato qualche mese fa un vecchio artista di San Francisco () con cui avevo fatto amicizia sul lavoro..ma ancora lo devo guardare

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    vi passo questo che parla del CHIP. il marchio della bestia.
    http://www.conchiglia.us/rsi/Marchio_Bestia.htm

    vorrei dirvi molto di piu.. ma mi fermo qui!
    se cè qualcuno che è "dentro" queste cose mi contatti.
    nella mia testa sto riscriscrivendo la storia.. parlarne con quacluno mi farebbe piacere.. anche per scambiarci fonti!

    vi sembrerà assurdo ma la bibbia parla di questo.
    Ultima modifica di neofita; 19-08-13 alle 20:30
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    se parlare strettamente del bildeberg per le "poche plausibili prove" questo documentario anche se un po lungo tocca tutti temi strettamente connessi tra cui il bildeberg che è solo un "piccolo" vertice in confronto a quello che cè deitro!
    THRIVE: http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg

    tenete vicino l impastiera che è un po lungo!
    e non vi spaventate su alcuni temi perchè "vola" velocemente su tutto facendo un panorama chiaro generale
    Ieri sera me lo sono sparato tutto molto molto interessante...dovrebbero darlo in prima serata su rai1....per quel ke mi riguarda non mi dice niente di nuovo purtoppo sto diventando molto consapevole di come ci fanno vivere,tranne nella parte iniziale in cui si parla dell'energia libera e gratuita di cui non ero a conoscenza...
    È incredibile quanto internet sia utile ragazzi,ho imparato più del mondo e della vita,navigando su internet cercando liberamente le "mie informazioni" che non in anni di scuola dell'obbligo...cercano di propinarci una realtà ke non esiste,
    Comunque bello bello il documentario,mi ha dato un altra lustrata al terzo occhio
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    informati sul nazzismo e su lucifero......
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Anke questo video ,seppur breve, aiuta a capire in che razza di mondo malato ci voglion far vivere.... Ci vorrebbe una rivoluzione mondiale,ma ancora troppa gente non capisce come gira il mondo,che rabbia!
    Ultima modifica di philmusic; 20-08-13 alle 13:26
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Maledetti bastardi giudei e americani di merda!!!! Tutto il mondo dovrebbe lottare contro il capitalismo non capisco come possono essere tutti assuefatti da questo modo di vivere all'occidentale, io non ce la faccio piu' dobbiamo fare una guerra, la guerra al capitalismo!!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    quel video da 15 min con quel gran elenco di nomi è ottimo

    PS PER GLI SCETTICI:
    mi è venuto in mente che tempo fa ho visto un intervisti di tremonti che accusava esplicitamente gli "illuminati" dicendo che prodi è uno di loro.
    poi si è parlato di nwo da sarcosy e napolitano e monti ecc ecc.. senza tanti giri di parole..
    nigel farage è un altro politico inglese che consoce questo meccanismo e lo ha accusato in parlamento.
    Ultima modifica di neofita; 20-08-13 alle 17:57
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.