Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema lampada fluo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao , visto le altissime temperature di questo periodo ho aquistato una lampada fluorescente per la mia serra. E' una di quelle specifiche del settore , 150 watt 6400 k .Il problema è che dopo una settimana di utilizzo la lampada ha perso il 50% della sua potenza e anche della sua efficacia .Sapete cosa puo' essere successo ed i motivi ? grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    era fallata sicuramente ameno che tu abbia nebulizzato acqua sul bublo mentre era accesa... ... fattela cambiare
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    quoto neofita lampada fallata riportala e fattela sostituire(probabilmete è difettato l'accenditore)

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Fabius,
    il problema consiste nel wattaggio: 150W sono troppo deboli per qualsiasi cosa, equivalgono ai "5 minuti" della donna che sta per scendere...
    Capito come?
    Comunque sia, riportala dove l'hai acquistata e, scontrino alla mano, te la fai cambiare!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Rich scusami posso essere d'accordo che il wattaggio è scarso,ma cosa centra con il fatto che ha perso la metà della potenza,non credo che le 400 o le 600 siano costruite per durare più a lungo di una lampada a basso wattaggio,poi non è che sia espertissimo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie a tutti , provero' a restituirla . Ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Facci sapere come va a finire, le cfl son lampade resistenti che durano parecchio e in fase vegetativa sono economiche ma redditizie.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.