Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: per tutti quelli che usano whatsapp

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ragazzi.
    ormai tutti usiamo whatsapp, viber, skype ecc per comunicare...e scambiare immagini.
    tutti sappiamo che non esiste comunicazione (civile, non military grade) che non sia rintracciabile, ovvero che non possa essere sniffata per vedere chi manda cosa a chi e quando.

    il mese scorso son incappato in HEMLIS. segreto, in svedese.

    hemlis é un app in sviluppo dai personaggi di pirate bay, per ios e android, che cripta ogni messaggio inviato in modo tale che solo destinatario e mittente ne conoscano il contenuto.

    é sicuramente un'app molto molto interessante.

    per saperne di più il link: https://heml.is

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Inculato
    Messaggi
    247
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che ne so se invece fa il contrario? Basta non mandarli e basta.. Coltivare e una passione, non un vanto!
    Tusetto is back Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tusetto Visualizza Messaggio
    Che ne so se invece fa il contrario? Basta non mandarli e basta.. Coltivare e una passione, non un vanto!
    il contrario di cosa tusetto? se intendi il contrario di criptare...significherebbe che non li cripta e quindi diventa un im come gli altri e pazienza dato che sarà free.

    il mio è un semplice post informativo, x chi non fosse a conoscenza di qs app.

    non facevo riferimenti a scambi di immagini come vanto, ma dato che il 90% di chi possiede uno smartphone usa whatsapp o alternative ad esso, è probabile che a qcuno hemlis possa interessare.

    ad ogni modo nel sito ci sono molte info x gli scettici

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Inculato
    Messaggi
    247
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nel senso che chi fa uso dell app è perché vuole nascondere il contenuto dei messaggi. Magari al posto dj nasconderli li segnala..
    Tusetto is back Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tusetto Visualizza Messaggio
    Nel senso che chi fa uso dell app è perché vuole nascondere il contenuto dei messaggi. Magari al posto dj nasconderli li segnala..
    lo scetticismo è lecito e comprensibile...dato che è un progetto finanziato col crowdfunding magari si son ciulati i 150 mila dollari che han raccimolato da donatori in soli 3 gg e son spariti, o magari li stanno usando x strafarsi e quando si riprenderanno dallo sballo ci diranno "ops, raga abbiam festeggiato troppo nn c'è rimasto + nnt"

    dietro al progetto ci son nomi molto noti da anni, che come dicevo son i creatori di pirate bay. come molti sanno pirate bay è stato più volte sotto il mirino delle autority per la difesa dei diritti d'autore, e sarebbe quantomeno paradossale che chi è stato accusato di infrangere leggi sul diritto d'autore si inventasse di creare una app per inc...re chi magari si scambia immagini delle proprie vergogne con la fidanzata.
    tra l'altro parti dal presupposto che chi la utilizza debba x forza scambiare immagini relative al proprio raccolto, o i dettagli del prossimo attacco al presidente, mentre di fatto voglio solo difendere da occhi indiscreti l'ultimo modo scoperto per fare un ottimo brasato.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da brainlessmonkey Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.
    ormai tutti usiamo whatsapp, viber, skype ecc per comunicare...e scambiare immagini.
    tutti sappiamo che non esiste comunicazione (civile, non military grade) che non sia rintracciabile, ovvero che non possa essere sniffata per vedere chi manda cosa a chi e quando.

    il mese scorso son incappato in HEMLIS. segreto, in svedese.

    hemlis é un app in sviluppo dai personaggi di pirate bay, per ios e android, che cripta ogni messaggio inviato in modo tale che solo destinatario e mittente ne conoscano il contenuto.

    é sicuramente un'app molto molto interessante.

    per saperne di più il link: https://heml.is
    Posted via Mobile Device

    Non vorrei mettere in dubbio quello che dici! Ma mi sembra strano che non possono rintracciare quei messaggi! Secondo me se vogliono farlo ci riescono subito! Non stiamo parlando di qualche piccolo nerd o hacker ma parliamo di un governo che se vuole ci spia anche dentro casa ;) ti ripeto magari mi sbaglio, ma mi sembra molto difficile!! Spero che hai ragione tu
    Ultima modifica di meccallyster; 07-08-13 alle 06:22

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meccallyster Visualizza Messaggio
    Posted via Mobile Device

    Non vorrei mettere in dubbio quello che dici! Ma mi sembra strano che non possono rintracciare quei messaggi! Secondo me se vogliono farlo ci riescono subito! Non stiamo parlando di qualche piccolo nerd o hacker ma parliamo di un governo che se vuole ci spia anche dentro casa ;) ti ripeto magari mi sbaglio, ma mi sembra molto difficile!! Spero che hai ragione tu
    https://heml.is

    siete ad un click dalle risposte che cercate
    non esiste nulla di sicuro al 100% e mi trovate assolutamente daccordo,come immagino voi sarete daccordo con me che anche solo un 50% di "sicurezza" in piú è pur sempre meglio di un piccolo povero zero.
    poi se un governo ha intenzione di investire risorse umane,tempo e molto denaro per sapere cosa average joe manda ad average jane,magari senza successo,beh può essere.
    io le spalle tendo comunque a coprirle se posso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da brainlessmonkey Visualizza Messaggio
    https://heml.is

    siete ad un click dalle risposte che cercate
    non esiste nulla di sicuro al 100% e mi trovate assolutamente daccordo,come immagino voi sarete daccordo con me che anche solo un 50% di "sicurezza" in piú è pur sempre meglio di un piccolo povero zero.
    poi se un governo ha intenzione di investire risorse umane,tempo e molto denaro per sapere cosa average joe manda ad average jane,magari senza successo,beh può essere.
    io le spalle tendo comunque a coprirle se posso.
    sicuramente. ti quoto in pieno... ma ricordo un episodio in cui un tizio è stato sgamato tramite un semplice key logger... gli han messo il tracciatore, si sono impossessati delle chiavi di criptazione e hanno avuto accesso a tutto... la sicurezza totale non esiste davvero... ma in certi casi basta anche il 50% di sicurezza, a far perdere almeno un po' di tempo a chi cerca di sniffare tutto...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    al massimo puoi arrivare al 80-90% di certezza di non essere rintracciato, e con sistemi un po piu complicati di un applicazione....

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    sullo store di android , questa app non c'è..
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.