Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Italia del calcio...

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    adesso non ho la forza di rispondere, troppo lungo, ma qualcosa dovevo dire...
    Rosablu medita molto su quello che hai detto, aaaaaahhhhhhhh, Dio dammi la forza...

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    207
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono fiera di essere italiana, e la fierezza della dignit
    [color=cyan:339528d24d]Elena


  3. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    non c'

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:c00242a727]ci sono stati sempre contrasti tra nord, industrializzato, e sud, arretrato e mafioso. c'

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    be sicuramente non si puo dare la colpa alla danimarca e alla svezia perche non si puo sempre dipendere dagli altri ma si deve contare dei propri meriti e l'italia del trap di meriti ne ha ben pochi.
    Sinceramente mettere in campo un morto come vieri e lasciare a casa un pimpante gilardino

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    rispondo molto sinteticamente:
    [quote:e5701f8fca="rosablu"]....io non capisco xk

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:e244620333="rosablu"]non c'

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    non so fino a che punto si debba non ha ragione rosablu perche nel periodo in cui c'era mussolini il patriottismo era diffuso poiche la generazione che cresceva veniva infusa con ideali fascisti e non aveva un pensiero proprio e cresceva in un determinato modo.Solo la guerra ci ha fatto ragionare e vedere quello che in realta eravamo cioe semplici burattini buttati al massacro.Il patriottismo se lo vogliamo chiamare tale era quello.Ora non esiste piu un ideale di patri perche abbiamo ormai tra non dovrebbe esistere una patri ma l'europa e percio non c'e' un patria fissa.Non si puo pretendere da gente pagata fior di miliardi che creda nella patria piu che credere nel loro portafoglio.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    la generazione che cresceva veniva infusa con ideali fascisti e non aveva un pensiero proprio e cresceva in un determinato modo.Solo la guerra ci ha fatto ragionare e vedere quello che in realta eravamo cioe semplici burattini buttati al massacro.Il patriottismo se lo vogliamo chiamare tale era quello
    I fascisti hanno spesso abusato impropriamente della parola "patria" ma questo non graffia minimamente il valore del concetto in se stesso che negli ultimi tempi

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pixar
    non so fino a che punto si debba non ha ragione rosablu perche nel periodo in cui c'era mussolini il patriottismo era diffuso poiche la generazione che cresceva veniva infusa con ideali fascisti e non aveva un pensiero proprio e cresceva in un determinato modo.
    Dovresti informarti sull'antifascismo interno, esterno e soprattutto quello delle nuove generazioni che c'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.