Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Aiuto?Aiutati che dio ti aiuta.........

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Siamo tutte persone civili e maggiorenni quindi penso che a piro basta dare una risposta senza accusarlo.
    Gam come sempre scruta il regolamento come pochi. Pochi? Nessuno e quindi merita il mio rispetto e lo uso come sprono per cambiare le cose.
    Costruiamo dalle critiche, non distruggiamo come purtroppo viene sempre fatto in Italia, ben vengano secondo me critiche così, sarà sempre la solita zolfa ma se ci vuole ci vuole!!!

    Poteva andare in famiglia questo 3d (potrei essere d'accordo) ma se lui ha visto poca partecipazione non è un imbecille a scrivere di qua, ha portato all'attenzione una cosa che capita spesso in estate.

    La cosa fa riflettere e quindi cercheremo di risolvere questo problema "estivo" cercando di non farlo risaltare fuori ogni anno, non siamo macchine e neppure perfetti ma dobbiamo garantire il nostro operato 12 mesi l'anno.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    E con l'intervento di Resina mi sembra che ogni tassello sia stato messo nel posto giusto.
    Gam è Gam, ed oggi ha dimostrato che a volte le cose ce le abbiamo proprio sotto gli occhi ma a noi, sembrano essere invisibili.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #23
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Io concludo dicendo che se spostate questo 3D in the family per me muore quì.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Io concludo dicendo che se spostate questo 3D in the family per me muore quì.
    Muore per tutti tranne che x quelli della family..

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Effettivamente leggendo attentamente il regolamento ci sono gli estremi per bannare Piro, operazione che eseguo io stesso.

    - Le decisioni prese dallo staff di ENjOINT riguardanti, ammonizioni, ban, chiusura topic, concorsi e premiazioni, rimangono a tutti gli effetti insindacabili.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non ritengo ci siano gli estremi né per un'infrazione a Piro né tanto meno per un ban, quindi ho rimosso il tutto.
    Ritengo inoltre che questo topic debba restare aperto finchè i toni saranno civili e moderati: avevo deciso inizialmente di spostarlo in THE FAMILY ma i messaggi successivi mi hanno convinto a lasciarlo dov'è e qui per ora resta.
    Per tutto il resto se ne discuterà nei topic appropriati.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #27
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Grazie Ecko.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    quando ho qualcosa da dire lo faccio davanti a tutti
    ...
    E poi perché bisogna sempre lavare i panni sporchi in pvt quando l'interesse riguarda tutti?
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    però la sezione giusta è questa, si chiama: NEWS SITO E SUPPORTO news del sito, segnalazioni, richieste, CRITICHE e CONSIGLI.
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Se non si puà mai muovere una critica PUBBLICA perché tutto deve sempre filare liscio,allora questo forum è lo specchio del'Italia.
    I normali utenti possono farlo. Tu, i membri dello staff e tutti gli altri utenti con uno status diverso da Utente Registrato non dovrebbero farlo.

    Lo staff ha delle stanze dedicate alla discussione interna, così come le hanno i membri della Family; si tratta di stanze dove è concessa una libertà di critica ed espressione maggiore di quella che è possibile concedere nel resto del forum. Questo serve ad evitare di creare confusione nella sezione pubblica con discussioni di tipo amministrativo o personali.

    La stanza NEWS SITO E SUPPORTO è uno spazio creato anche per consentire ai normali utenti di collaborare con lo staff con suggerimenti o critiche, fatte sempre nei limiti (anche d'educazione) concessi ad un normale utente.

    L'errore di Piro è stato utilizzare la confidenza e la libertà che gli viene garantita nella Family, in una sezione pubblica. Nel momento in cui si accetta di far parte dello staff o della Family si accettano anche delle norme comportamentali che bisogna cercare di rispettare sempre. Cito dal Regolamento della Family:

    " (...) per consentire questo tipo di discussioni, il Regolamento generale del forum verrà applicato solo parzialmente in questa stanza, lasciando maggiore autonomia ai membri del gruppo. Però, al contrario, da adesso ci sarà minore tolleranza nel resto del forum visibile a tutti gli utenti."

    Tradotto: In privato (di persona, in PM o in backstage) io posso anche dare del coglione all'Amministratore o ad un Moderatore, se però lo faccessi in una sezione pubblica dovrei essere sanzionato (con un avvertimento o un'infrazione) per insulti verso un altro utente.

    La critica di Piro è corretta e condivisibile, ma fatta in modo sbagliato. Così come la reazione di alcuni membri dello staff.

    ----------

    Chiarito questo, come Super Moderatore la mia valutazione è che questo topic abbia creato una polemica inutile nella sezione pubblica.
    Motivo per cui lo chiudo e tra qualche giorno provvederò alla sua rimozione.
    Ultima modifica di mad man; 16-08-13 alle 19:51
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.