Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ordina cassaforte online, arriva con droga

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    "Il suo prezzo e' di 1.700 dollari. Ma il suo carico di dollari ne valeva almeno 450mila."

    Ottimo affare per il contenuto. Perssimo affare per la cassaforte:
    Non ha senso pagare 1700 dollari per una cassaforte che chiunque può aprire con facilità.. (immagino che, ovviamente, il venditore abbia comunicato via posta/mail/telefono la combinazione) ..



    Citazione Originariamente Scritto da magicbox
    dopo il ritardo della denuncia rapportato all'orario di consegna ti comprometterebbe...
    ti comprometterebbe, per quanto riguarda le autorità..

    ma il fatto che poi in denuncia appare un ammontare minore rispetto a quello che è stato originariamente inserito in cassaforte, ti "comprometterebbe" coi "farcitori di cassaforti" ... i quali poi ti verrebbero a cercare ...
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    141
    Mentioned
    69 Post(s)
    me la sarei tenuta sicuramente, non sapete da quant'è che spererei in una cosa del del genere... ehehehe
    sarei sistemato per un bel po'

  3. #23
    1372cc è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me fa rima con la storia di quello che trova un portafoglio con dentro 10.000 euro e lo consegna alle autorità..come tuuuuutti farebbero........

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.