Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Marijuana 'travestita' da mais: Sequestrata una mega-piantagione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    guerrilla
    Messaggi
    294
    Mentioned
    32 Post(s)


    ROMA - È stato il forte odore proveniente da un casale su via Lunano, zona Casilino, ad attirare l'attenzione degli agenti a bordo della Volante, durante il normale servizio di pattugliamento della zona.

    È stato il forte odore proveniente da un casale su via Lunano, zona Casilino, ad attirare l'attenzione degli agenti a bordo della Volante, durante il normale servizio di pattugliamento della zona. Quando sono entrati nella proprietà hanno trovato, all'interno di un capannone, una serie di fili dove erano appese le piante di marijuana per l'essicazione, a terra, invece, le cassette di legno accatastate in cui veniva conservata l'erba già pronta. Su ogni cassetta era indicata la diversa tipologia della medesima pianta, su alcune era apposta l'etichetta «Relax» e sulle altre il tipo indicato era «Big Devil».

    Alle spalle del caseggiato invece si estendevano circa due ettari di terreno coltivato (all'apparenza) a granturco, stratagemma usato per celare la vera destinazione del campo. Infatti ai piedi di ciascuna pianta di granturco, al riparo da occhi indiscreti, cresce una pianta di marijuana, il che ha fatto stimare che il totale dovrebbe aggirarsi intorno alle 20mila piante, con tanto di sistema di irrigazione ad hoc. I poliziotti hanno trovato i 4 responsabili della piantagione intenti a stendere decine di altri fili all'interno di un secondo capannone, segno evidente che l'attività aveva dimensioni quasi industriali. I quattro uomini sono stati arrestati con l'accusa di produzione e traffico di sostanze stupefacenti, sono tutti originari della provincia di Vibo Valentia B.G. e L.P., di 23 anni, F.L., di anni 21, e B.D., 46enne unico senza precedenti di polizia.



    Da una prima stima effettuata sarebbero oltre 50.000 le piante di marijuana, per un peso di oltre 25 tonnellate scoperte e sequestrate.

    http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/pianta...e/316244.shtml



    Dovevo fare altro che il
    Ultima modifica di magicbox; 17-08-13 alle 22:22 Motivo: Foto
    abracadabra Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Direi non certo una produzione casalinga
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    guerrilla
    Messaggi
    294
    Mentioned
    32 Post(s)
    con la storia che adesso la pesano e tra 10 giorni pesa la metà come la mettiamo daranno la colpa allo sbirro appena tornato dalle ferie
    abracadabra Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da magicbox Visualizza Messaggio
    con la storia che adesso la pesano e tra 10 giorni pesa la metà come la mettiamo daranno la colpa allo sbirro appena tornato dalle ferie
    quello con la cassetta in mano ha gli occhi strani

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    quello con la cassetta in mano ha gli occhi strani
    Sembra essere bello contento.. e vorrei vedere con tutta quella che si fumerà
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    quello con la casetta in mano ha voluto assicurarsi che fosse mary e non mais, facendosi un bel torcione!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    quello con la casetta in mano ha voluto assicurarsi che fosse mary e non mais, facendosi un bel torcione!

    E quello nella seconda foto? che fa un tiro che è voltato dall' altra parte?
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    ragazzi visto le foto? la questura di roma è su facebook e su twitter...
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beati gli sbirri fattoni!! Quello li stava aspettando che i giornalisti andassero via, troppo cotto per una dichiarazione mi sa comunque ottimo lavoro sbirri!! LEGALIZE IT mi dispiace per la ganja.
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Come disse l'avvocato qualche settimana fa, c'è questo ridicolo malcostume di posarsi affianco a piante sequestrate per esibirli come patetici trofei. Che poi il tizio dell'ultima foto sembra che stia a vendemmiare


    Ah, vogliamo parlare dei commenti sotto a quelle foto su facebook? Gente che ringrazia di cuore la questura per questo blitz, gente che chiede la nazionalità dei coltivatori... questa cosa non ha senso, mi fa disperare
    Ultima modifica di M'agganjo; 18-08-13 alle 17:59

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.