Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Amsterdam 2013

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    kingston (jamaica)
    Messaggi
    448
    Mentioned
    16 Post(s)
    Ciao ragazzi ieri ho prenotato,quest'anno per la prima volta vedrò amsterdam in tutte le sue forme ,partenza il 26 ritorno 30 novembre...volevo delle delucidazione sulla cannabis cup,qualcuno è mai andato?? Come funziona con il biglietto,può essere fatto per un solo giorno ? Aspetti positivi e negativi?? un grande grazie in anticipo
    Sconvolgo il mio sistema polmonare zero fumatore occasionale.....Hidden Content

    Se tu ami qualcosa lasciala andare…ritornerà da te se ti appartiene,se non lo farà non lo è mai stata....Tupac Hidden Content

    Che sia ciocco che sia nero skunk oppure kif
    fumo porre ma non faccio sniff..... (SxM)

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che io sappia il costo è per un giorno di 150,00€, voleva andarci un amico.
    Ma tu conosci le date precise?
    grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    ma ti danno almeno un 50 gr per quel prezzo o te la fanno solo annusare

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Il prezzo è di 50€ al giorno,150€ è il prezzo di tutta la cup...i 50 g in omaggio te li puoi letteralmente estirpare dai tuoi pensieri xó hai accesso ai coffeshop che partecipano alla cup che in quei giorni non permettono l'accesso a tutti,ci sono stato lo scorso anno,ma non è che mi abbia strabiliato come pensavo anzi,tutto sommato molto deluso,comunque una bella esperienza
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    kingston (jamaica)
    Messaggi
    448
    Mentioned
    16 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sildenafil Visualizza Messaggio
    Che io sappia il costo è per un giorno di 150,00€, voleva andarci un amico.
    Ma tu conosci le date precise?
    grazie
    Ciao sildenafil sisi dal 24 al 28 novembre
    Sconvolgo il mio sistema polmonare zero fumatore occasionale.....Hidden Content

    Se tu ami qualcosa lasciala andare…ritornerà da te se ti appartiene,se non lo farà non lo è mai stata....Tupac Hidden Content

    Che sia ciocco che sia nero skunk oppure kif
    fumo porre ma non faccio sniff..... (SxM)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    kingston (jamaica)
    Messaggi
    448
    Mentioned
    16 Post(s)
    Altra piccola domanda per voi sapete consigliarmi un ostello abbastanza economico ? Mi manca ancora quest' ultima prenotazione
    Sconvolgo il mio sistema polmonare zero fumatore occasionale.....Hidden Content

    Se tu ami qualcosa lasciala andare…ritornerà da te se ti appartiene,se non lo farà non lo è mai stata....Tupac Hidden Content

    Che sia ciocco che sia nero skunk oppure kif
    fumo porre ma non faccio sniff..... (SxM)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti consiglierei l'Hotel Plantage, molto economico e ha anche un personale molto esaustivo nelle richieste, non hai la colazione ma in compenso un rivenditore automatico free dove ci sono cappuccini, caffè, latte ed altro, anche connessione Wi-Fi gratuita. Un pò lontano da Piazza Dam, non più di 20 minuti a piedi ma il tutto è raggiungibile tramite i tram, per Dam ne passano ben due il 9 e il 14. Di fronte hai lo zoo e ti danno le chiavi la notte, una cosa assurda sono le scale a chiocciola presenti ,strettissime e piccolissime, tipiche olandesi. Stanze anche abbastanza grandi, almeno le due che ho visto, una ha anche il balconcino, quella a 5 posti letto. Ti invio di seguito la scheda di TripAdvisor. Questo è quello in cui ho alloggiato a dicembre dopo un instancabile ricerca fatta proprio con il sito, altri hotel presentavano foto truccate o perfino pericoli di scabbia ed altro, questo mi sembrava il meno peggio. Il prezzo si aggira sugli 80 euro per una doppia e più ne siete più risparmiate.

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._Province.html

    Un altro sullo stesso prezzo è l'Hermitage, molto più moderno, la mia prima scelta ma a causa dei ritardi ho dovuto ripiegare sul primo.

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._Province.html

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    323
    Mentioned
    8 Post(s)
    Se vuoi qualcosa di più economico, io sono andato il mese scorso in una casetta di una tipa che affitta stanze.
    Bagno\cucina in comune a 30 e mediamente a seconda della stagione. La casa è sulla harlemstraat, affianco al gh. Lei è tranquilla e sta sempre piena di persone(fighissimo se trovi gruppi di ragazze stranieree )
    Basta che la chiami e chiedi di prenotare, parla bene inglese e un po' di italiano. Questo è il link su facebook dove stanno i contatti e foto(vere).

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ora come ora, mi sa che la Cannabis Cup la salto a piedi pari st'anno... sigh.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    i 50 g in omaggio te li puoi letteralmente estirpare dai tuoi pensieri
    chi l'avrebbe mai detto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.