Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  105
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Facebook,Fuc#k You!

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    inquietante... è questo che penso... il famoso romanzo di George Orwell tratta di un futuro non troppo distante dal nostro presente, anzi simile in molteplici aspetti

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    In un comunicato Facebook dichiara che i governi di 74 paesi nei primi sei mesi del 2013 hanno chiesto i dati di 38mila utenti. Metà delle richieste sono venute dagli Stati Uniti. L’Italia ha chiesto al social network californiano i dati di 2.306 utenti. Nel caso dell’Italia Facebook ha fornito dati alle autorità nel 53 per cento dei casi.
    Facebook ha pubblicato questi dati sulle richieste dei governi come già hanno fatto Google e Microsoft, spiega Associated Press.
    Social network come Facebook e Twitter negli ultimi anni hanno assunto un ruolo fondamentale nell’organizzazione delle proteste, anche in paesi non democratici. Anche per questo i servizi di intelligence di tutto il mondo hanno cominciato a studiarli. Tutti conoscono il ruolo di queste piattaforme nelle primavere arabe e nella rivoluzione verde in Iran.

    Twitter e Facebook sono stati usati anche nelle ultime proteste in Turchia, ma Facebook aveva negato che il governo avesse richiesto i dati degli utenti. Invece dall’ultimo comunicato emerge che le autorità turche hanno chiesto i dati di 173 account e Facebook ha rilasciato informazioni nel 43 per cento dei casi.
    Fonte

    Ecco il comunicato ufficiale di FB

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    probabilmente fb ci spia, ma basta saperlo e prendere le giuste precauzioni. tanto se credi di essere tranquillo perche' non ai l'app di fb sul tuo smartphone certamente incontrerai qualcuno che ti tagga in una foto ...vi ricordate qualche giorno fa che nei tg passava questa notizia:" Si parte per le ferie». Latitante camorrista arrestato grazie a Facebook" ecco io penso che questo signore non avesse avuto un profilo fb sul suo smartphone ... e penso anche che se fai una vita da eremita e ti fai i fatti tuoi incontrerai qualcuno che ti fa una foto e ti tagga col tag "eremita"

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Ok 2306 richieste in Italia su quanti iscritti italiani??? Su questi 2306 i dati sono stati forniti nel 53% dei casi quindi circa 1200. Poi bisognerebbe vedere il motivo: omicidi, persone disperse...ecc...se fosse per vedere chi fuma sarebbero sicuramente molte di più le richieste ;) e poi secondo voi se hanno dei sospetti non ci sono altre maniere oltre a FB per sgamarti? Parlo di cimici, controllo telefono, microfoni ambientali, ecc...se vogliono possono sapere benissimo quante volte fai la cacca al giorno e con quanti fogli di carta igienica ti pulisci il culo anche senza FB.
    Io sono convinto che si può stare abbastanza tranquilli con FB, sicuramente se vi capitano sbirri in casa al 99% non sarà per FB...
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Ok 2306 richieste in Italia su quanti iscritti italiani??? Su questi 2306 i dati sono stati forniti nel 53% dei casi quindi circa 1200. Poi bisognerebbe vedere il motivo: omicidi, persone disperse...ecc...se fosse per vedere chi fuma sarebbero sicuramente molte di più le richieste ;) e poi secondo voi se hanno dei sospetti non ci sono altre maniere oltre a FB per sgamarti? Parlo di cimici, controllo telefono, microfoni ambientali, ecc...se vogliono possono sapere benissimo quante volte fai la cacca al giorno e con quanti fogli di carta igienica ti pulisci il culo anche senza FB.
    Io sono convinto che si può stare abbastanza tranquilli con FB, sicuramente se vi capitano sbirri in casa al 99% non sarà per FB...
    Un mio amico dice sempre....."il peggior infame e' proprio colui che ti sta sempre a fianco".
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Un mio amico dice sempre....."il peggior infame e' proprio colui che ti sta sempre a fianco".
    Solo se non sai chi ti sta accanto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Solo se non sai chi ti sta accanto
    Non sempre....anche se lo/la conosci da anni invece. Per salvare le proprie chiappe certa gente e' disposta a tutto......anche a infamare loro madre.....figurati quanto ci mettono ad accantonare una amicizia (o meglio, conoscenza.....perche' quelli non sono di certo amici).
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Non sempre....anche se lo/la conosci da anni invece. Per salvare le proprie chiappe certa gente e' disposta a tutto......anche a infamare loro madre.....figurati quanto ci mettono ad accantonare una amicizia (o meglio, conoscenza.....perche' quelli non sono di certo amici).
    Purtroppo quoto Night.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Poi bisognerebbe vedere il motivo
    Tra le motivazioni per le richieste ho letto anche di casi relazionati con la droga. Magari a livello internazionale si tratta solo di casi legati ai grossi traffici, ma a livello locale temo si possa riferire anche alle piccole coltivazioni.

    (conosco un paio di ragazzi che hanno avuto problemi anche per alcune foto di graffiti pubblicate sul proprio profilo)
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Un mio amico dice sempre....."il peggior infame e' proprio colui che ti sta sempre a fianco".
    Quanto è vera sta frase.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.