Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  105
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Facebook,Fuc#k You!

  1. #71
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    ciao ragazzi vi dico la mia, basandomi semplicemente sulla mia esperienza personale.
    Tra i fogli delle indagini preliminari( e all'inizio quando sei sotto indagine manco lo sai ) c'è un foglio con le analisi dei tabulati delefonici:
    1. Pur non essendo mai stato segnalato ai sensi ddell'art. bla bla bla....questo comando ha controllato il medesimo piu volte unitamente a persone dedite all'uso di sostanze stupefacenti( e qui si capisce che ti controllano pure che nn hai fessbuk)
    2. Si evidenzia che personale di quest'arma svolgendo attività d'indagine, visionava il profilo di...............................posto nel social netwoork denominato facebook, notava il..........che postava foto di piante di marijuana.( nel mio profilo faccio molta INFORMAZIONE sul tema marijuana, ma non che ci posto le mie foto....)

    In conclusione credo che se capiti nella rubrica di telefono sbagliata, hai voglia anon avere fessbuk o altri social....ti controllano ugualmente.
    peace
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  2. #72
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Facebook, se lo conosci lo eviti.
    Se non lo conosci ti monitora, ti scheda, e molto altro ancora...

    Una pagina che ben spiega facebook:
    http://stallman.org/facebook.html
    stallman.org/facebook.html

    ------------------
    tratto dall'incipit:
    <<Facebook

    Why you should not "use" (i.e., be used by) Facebook.

    I have never had a Facebook account. There is a Facebook account called "Richard Stallman", but it is an impostor.

    Putting the photo of someone on Facebook (or Instagram) contributes to surveillance of that person. Please don't post any photos there that include me, and I suggest you avoid posting photos of anyone else too.>>
    Ultima modifica di KGB; 10-02-14 alle 05:06
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #73
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Premettendo che non sono su facebook e il mio nome non compare dalle ricerche google(c'è chi pagha migliaia di euro per farlo sparire il propio nome) tale tecnologia può essere tranquillamente usata,l'importante è usarla nel modo corretto.Se si usa faccialibro solo per comunicare semplici messaggi,allora può essere utile altrimenti se si deve inserire ogni singolo istante di vita meglio starne alla larga.

  4. #74
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    no, il fatto è che principalmente non sono gli utenti che "usano" FB.
    È FB che usa gli utenti.
    Li usa a scopo di marketing, intelligence, schedatura ecc.
    È uno strumento di controllo sociale fatto su misura per rispondere ai bisogni di agenzie d'intelligence e dei settori marketing delle multinazionali

    non se ne esce. lo scopo è quello.

    ------------
    inoltre non dimenticare che FB usa utenti registrati per carpire informazioni su utenti non registrati!
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.