Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: elicotteri e tempistica di intervento

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Userei un altro termine al posto di "confusi" e lascio a voi immaginare quale

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    133
    Mentioned
    2 Post(s)
    Oggi ho visto anche io passare a lungo sopra la mia zona un elicottero che era blu sotto e grigio sopra, al mio paese dicono che fossero i militari.
    Ora io ho tre piante, due autofiorenti alte mezzo metro e una regolare di circa 2 metri, più altre 2 piantine che però sono piuttosto basse, io credo che le abbiano viste perchè sono passati parecchie volte quasi sopra di loro... si tratta di poche piante e credo (ma soprattutto spero) che dei militari non si mobilitino per così poche piante, (sempre nel caso fossero davvero dei militari) sbaglio??

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quello più pericoloso e il giallo verde poi viene il verde bianco e il resto diciamo che se passano ....passano soltanto

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    133
    Mentioned
    2 Post(s)
    però quell'elicottero è stato per parecchio tempo a girare lì sopra... speriamo che per entrambi sia solo una nostra paranoia

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    e si a me ormai sono 5 gg da quando è passato.................pazienza o la và o la spacca...........

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    ecco non mi sbagliavo e questo l'elicottero infame che sabato scorso girava sulle mie bimbe...............http://www.ilmattino.it/articolo.php...I&ssez=CRONACA

    chissa se le mie le hanno viste........

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da myself83 Visualizza Messaggio
    ecco non mi sbagliavo e questo l'elicottero infame che sabato scorso girava sulle mie bimbe...............http://www.ilmattino.it/articolo.php...I&ssez=CRONACA

    chissa se le mie le hanno viste........
    Se le avessero viste sarebbe dovuto scattare in contemporanea con altri il sequestro anche delle sue piante....ciò non toglie che tale misura possa essere eseguita in futuro.
    Attesa la modestia del numero delle sue piante in caso negativo dovrebbe cavarsela con una denuncia a piede libero.

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    sicuro ne cercavano ben altre e sono saltate fuori quelle 10... alzare in volo per tutto quel tempo con un team un elicottero del genere costa un fottio dubito che il loro vero obbiettivo fossero quelle 10 piante spuzzo che x arrivare a 35 kg oltre la terra hanno pesato pure le vanghe... mi pare troppo strano... magari il campo da 10 ettari gestito dalla camorra poco più in la 'non l'hanno visto' bah.....

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    avvocato zaina la ringrazio di tutto però ho da porle la seguente domanta cosa comporta una denuncia a piede libero ...cioè in materia di denuncie e provvedimenti penali sono molto ignorante......

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.