Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: elicotteri e tempistica di intervento

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    sabato pomeriggio e passato questo elicottero sulla mia zona girando per ben 1 oretta ed e passato anche sopra la mia propietà dove ho le mie 4 piante outdoor.............sto pieno di ansia........... ma se l'avessero viste dopo quanto tempo entrano in azione cioè anche se è domenica non dovevano intervenire già oggi? o ci sta la possibilità che essendo una coltivazione domestica di 4 piante e non una piantagione lasciano stare?
    come devo comportarmi se vengono da me avvoccato?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    elicottero verde e giallo = guardia di finanza

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Per quanto ne so io, gli elicotteri della finanza non girano per cercare due o tre piante nei giardini delle persone, se girano per cercare marijuana lo fanno per trovare piantagioni nascoste sulle montagne piuttosto che in campagna. Secondo me puoi stare relativamente tranquillo, anche se, ovviamente, non si sa mai..anche a me un po' di anni fa era successa la stessa cosa, e non mi hanno mai fatto visite strane per fortuna!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche la guardia forestale a quei colori poi se ti hanno beccato dovrebbero mettere qualche piantone ho telecamere per beccarti sul fatto la tua proprieta e recintata perche se cosi fosse ti conviene aprire un varco nella recinzione per scaricare la colpa a ignoti

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    la mia propieta non è recintata ma le piante stanno in mezzo al vigneto con legature varie... e palese che sono le mie ...cmq oggi e domenica se dovranno venire verranno domani.......

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma l'elicottero della forestale non e verde e bianco?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro myself83
    Credo tutto sia possibile.
    In questo periodo la Gdf e il Cfs utilizzano spesso elicotteri per verifiche dall'alto di coltivazioni spesso mimetizzate.
    Se la ragione fosse questa i tempi per una perquisizione non dovrebbero essere lunghi.
    È' evidente che siamo nel campo delle supposizioni in quanto non vi è certezza delle ragioni della presenza dell'elicottero.
    Se si presentassero agenti delle ff.oo. Per prima cosa pretendere fermamente di avvertire avvocato e familiari se non presenti.
    Poi seguire qualsiasi movimento della perquisizione.
    Ribadire il fine di uso personale della coltivazione.
    Se ha necessità mi chiami pure subito al 3339030931 oppure alla mia mail [email protected]

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    quindi avvocato è
    probabile che si presentino domani... cmq sono 4 piante una bella grande cresciute nel mio vigneto in collina lontano da persone quindi non dovrebbe rappresentare un pericolo per la comunità...poi non ho precedenti non sono mai stato fermato in stato di ebbrezzA o sotto effetto di altro...in 30 anni di vita non mi hanno mai nemmeno trovato uno spinello addosso....sono 4 piante per poter fumare un anno senza dover comprare da pusher............
    Ultima modifica di myself83; 25-08-13 alle 18:42

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro myself83 io non posso fornirle ne' certezza di cosa ne' di quando qualcosa possa succedere.
    Mi permetto di ribadire quanto le ho scritto .
    1. Nervi saldi
    2. Educata ma ferma pretesa di avere tutela giudiziaria e presenza di persona di fiducia al l'eventuale perquisizione
    3. Se viene pesata tutta la pianta fare presente che si chiede che venga pesata solo quella parte da cui si può estrarre Thc
    4. Controllare il verbale prima di firmarlo e verificare i riferimenti tecnici (altezza, consistenza etc.)
    5. Consultarsi con un avvocato (se vuole può chiamarmi sempre anche di notte)
    6. Non rilasciare dichiarazioni di sorta, ne' sottoscrivere
    7. Non credere a promesse di sorta (sono ricatti ingannevoli).

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    la ringrazio avvocato nel peggiore dei casi la contatterò domani il mio nome è Dario e sono di Napoli

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.