Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Novità su PLASMA, LED ed efficienza?

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lombardia
    Messaggi
    860
    Mentioned
    21 Post(s)
    no dante, io intendevo dire che non è neanche tanto rispetto a quelle che costano più di 1.00o euro

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Indubbiamente,ma x ora resta x quel che mi riguarda testa dov'è
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da El.Pollo.Diablo Visualizza Messaggio
    Scusa ma consuma 315w e ha un output di 36k lumen, ci sono diversi bulbi HPS (compreso il mio) che per 250w hanno un output di 35k lumen...
    Esattamente.

    Ho sentito spesso rispondermi con "ma sono par 100%! La penetrazione e' piu' importante!".....ed e' proprio il motivo per cui mi misi a testare diversi tipi di fonti luminose.

    Risultato? HPS. I lumen erogati sono piu' importanti......almeno, io personalmente ottengo risultati e non di poco migliori con una quantita' di lumen erogati maggiore.

    IMHO, eh.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    263
    Mentioned
    61 Post(s)
    Ragazzi riuscireste a fare un po di chiarezza? Io sto capendo molto pocp essendo un novellino
    Qualcuno ha provato lampade a led con buoni risultati (è possibile fare un paragone con una CLF?
    Qualcuno ha mai pensato di ricavare l'energia "improprio'? (Batterie per auto o scooter + pannello solare? Un amico di mio padre mi regalò un pannello solare abbastanza grande e non l'ho mai usato, dite che potrei provare?
    Grazie :P

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wise Visualizza Messaggio
    Ragazzi riuscireste a fare un po di chiarezza? Io sto capendo molto pocp essendo un novellino
    Qualcuno ha provato lampade a led con buoni risultati (è possibile fare un paragone con una CLF?
    No.


    Citazione Originariamente Scritto da wise Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai pensato di ricavare l'energia "improprio'? (Batterie per auto o scooter + pannello solare? Un amico di mio padre mi regalò un pannello solare abbastanza grande e non l'ho mai usato, dite che potrei provare?
    Grazie :P
    Sì ma non funziona.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Indubbiamente,ma x ora resta x quel che mi riguarda testa dov'è
    Bomba il t9
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.