Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  122
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Presunto interessamento dei media ai problemi dell'uso della cannabis

  1. #51
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Ragazzi vostri post sono assai divertenti e colmi di spunti, ma non tengono conto del fatto che quello che interessa a voi dimostrare, non è quello che interessa al giornalista.
    Da quello che mi sparso di capire, si tratta del solito tentativo sociologico di scoperta di co e sia effettivamente un soggetto che viene cocepito come "diverso".
    Dunque, ll messaggio che potreste trasmettere non verrebbe affatto recepito come voi lo intendete.
    Questa e' la mia convinzione.
    A loro interessa mostrare un coltivatore assuntore, quasi sia un trofeo da esibire.
    È' vero che lo avrebbero parlare, ma quali argomenti sarebbero per la tv validi?
    Eh penso di capire che tipo di servizio vorrebbero fare, ma allora sta a noi interessati eventualmente non mostrare il fianco per operazioni poco adiacenti alla causa.

    Io vorrei capire: questo giornalista cosa vuole dimostrare? ( non ditemi che di giornalista imparziale trattasi, perchè non ne ho mai letti...)
    Tessera ASCIA n.479

  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Mi è bastato vedere come hanno trattato il rappresentante di ASCIA su Rai2 nel programma spazzatura Virus.

    Ne è venuto fuori un ritratto di un fenomeno da baraccone (riti magici ecc. ecc.).

    Sarebbe bello poter mostrare un tranquillo padre di famiglia che si spacca la schiena dopo una dura giornata di lavoro e si dimena tra bollette da pagare e problemi di tutti i giorni come chiunque altro e che a differenza di tanti altri quando torna a casa anzichè farsi un bicchiere di vino o una grappa si fuma una canna.
    E di persone sane, belle, di esempio per la società ce ne sono in questo forum.

    Purtroppo però ai giornalisti non interessa informare.

    A loro interessa solo sbattere un mostro in prima pagina per fare ascolti.
    Sono maestri nel montaggio e nelle inquadrature per ritrarre quel personaggio che loro hanno in mente. Poco importa se non corrisponde alla realtà.

    Quindi nun se pò fà
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  3. #53
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    Mi è bastato vedere come hanno trattato il rappresentante di ASCIA su Rai2 nel programma spazzatura Virus.

    Ne è venuto fuori un ritratto di un fenomeno da baraccone (riti magici ecc. ecc.).

    Sarebbe bello poter mostrare un tranquillo padre di famiglia che si spacca la schiena dopo una dura giornata di lavoro e si dimena tra bollette da pagare e problemi di tutti i giorni come chiunque altro e che a differenza di tanti altri quando torna a casa anzichè farsi un bicchiere di vino o una grappa si fuma una canna.
    E di persone sane, belle, di esempio per la società ce ne sono in questo forum.

    Purtroppo però ai giornalisti non interessa informare.

    A loro interessa solo sbattere un mostro in prima pagina per fare ascolti.
    Sono maestri nel montaggio e nelle inquadrature per ritrarre quel personaggio che loro hanno in mente. Poco importa se non corrisponde alla realtà.

    Quindi nun se pò fà
    Si, questo succede perchè lo hanno voluto, perchè fino a ieri "conveniva", magari, presentare questo pregiudizio.. ma vuoi che non arrivi il giorno che si supera la china e si riesce a guardare a nuovi e promettenti interessi ( mi riferisco a tutto l'indotto da filiera legale), che travalicano quelli tradizionalmente legati alla canapa (malavita organizzata che spaccia "stupefacente")?
    Tessera ASCIA n.479

  4. #54
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello poter mostrare un tranquillo padre di famiglia che si spacca la schiena dopo una dura giornata di lavoro e si dimena tra bollette da pagare e problemi di tutti i giorni come chiunque altro e che a differenza di tanti altri quando torna a casa anzichè farsi un bicchiere di vino o una grappa si fuma una canna.
    E di persone sane, belle, di esempio per la società ce ne sono in questo forum.
    Si, sarebbe bello.

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    E se fosse la Gabbanelli a (re)interessarsi dell'argomento su Report? Non so se avete visto gli articoli sulla cannabis terapeutica (ormai più di 10 anni fa) o sulla filiera produttiva di prodotti derivati della canapa...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.