Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  122
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Presunto interessamento dei media ai problemi dell'uso della cannabis

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Cari amici, sono stato contattato da un giornalista che si è presentato come facente parte della redazione di un programma televisivo in onda sulle Reti MEDIASET.
    Mi ha chiesto di contattare qualche persona che coltivi e faccia uso di cannabis, per potere descrivere chi sia il consumatore-coltivatore e per potere dare voce a coloro che, a suo avviso, non ne hanno avuta.
    Garantirebbe il più completo anonimato e privacy.
    Poiché - pur nel rispetto dell'altrui lavoro - sono sempre scettico (e l'ho detto all'interessato), in quanto vi è sempre il rischio di un'informazione incompleta e farisea, mi limito a girare a voi l'informazione, affinché ne siate posti al corrente e chi ne può essere interessato la valuti e faccia sapere entro lunedì.
    Desidero farvi presente che io non ho promesso nulla a livello di partecipazione, nonostante la suadenza dell'invito, proprio perché non intendo impegnarmi in nome e per conto altrui.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno Avvocato dove si farebbe quest' intervista? bisogna scrivere a lei in PM?
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se fosse vero è un occasione da non lasciarsi sfuggire.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Bisognerebbe sapere:

    1) Il nome del giornalista

    2) Il nome del programma televisivo
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sapere:

    1) Il nome del giornalista

    2) Il nome del programma televisivo
    secondo me non ha molta importanza il nome del giornalista e il programma televisivo, penso che l Avvocato Zaina sia gia una garanzia...

    Penso un altra cosa se qualcuno vuole andare io suggerisco un utente diversamente abile in modo che spiega i benefici della cannabis sul suo stato di salute..
    Ultima modifica di sconfusion; 12-09-13 alle 09:03
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Con molta probabilità è lo stesso presunto giornalista che è stato bannato qualche giorno fa.
    Se così fosse, proprio non mi è piaciuto per come si è presentato

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    sconfu, il carissimo avvocato ci ha girato l'invito, ma dalle sue parole " non garantisce in nessun modo la sua partecipazione non volendosi impegnare nel nome di altri" da come ho capito lui gira solo l'invito senza prendersi responsabilità su cosa succeda prima, durante e dopo l'incontro col giornalista (ed è giusto che sia così)
    E' una grandissima occasione, ma bisognerebbe sapere il nome del giornalista ed il programma, non dire che non importa ma se è Uno dei tanti Emilio Fido, ci andiamo a parlare e poi l'intervista esce completamente fuorviata andiamo a peggiorare le cose.

    Immagina che noi gli diciamo un monte di belle cose e lui in tv dice, sono un gruppo di drogati così assuefatti che credono davvero che la potentissima marijuana che coltivano possa in qualche modo aiutarli, sono alla stregua degli eroinomani che hanno bisogno della loro dose per arrivare al giorno dopo... eccetera eccetera.
    Dobbiamo sapere sia il nome che il programma, poi ripeto è un occasione unica, spero tanto che ci sia qualcuno che voglia prendere la palla al balzo

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Con molta probabilità è lo stesso presunto giornalista che è stato bannato qualche giorno fa.
    Se così fosse, proprio non mi è piaciuto per come si è presentato
    Non è piaciuto a nessuno Folgore, ma se un utente va accompagnato dal avvocato a quest intervista penso che ci sia qualche garanzia..
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    sconfu, il carissimo avvocato ci ha girato l'invito, ma dalle sue parole " non garantisce in nessun modo la sua partecipazione non volendosi impegnare nel nome di altri" da come ho capito lui gira solo l'invito senza prendersi responsabilità su cosa succeda prima, durante e dopo l'incontro col giornalista (ed è giusto che sia così)
    E' una grandissima occasione, ma bisognerebbe sapere il nome del giornalista ed il programma, non dire che non importa ma se è Uno dei tanti Emilio Fido, ci andiamo a parlare e poi l'intervista esce completamente fuorviata andiamo a peggiorare le cose.

    Immagina che noi gli diciamo un monte di belle cose e lui in tv dice, sono un gruppo di drogati così assuefatti che credono davvero che la potentissima marijuana che coltivano possa in qualche modo aiutarli, sono alla stregua degli eroinomani che hanno bisogno della loro dose per arrivare al giorno dopo... eccetera eccetera.
    Dobbiamo sapere sia il nome che il programma, poi ripeto è un occasione unica, spero tanto che ci sia qualcuno che voglia prendere la palla al balzo
    Non avevo capito bene la spiegazione del Avvocato allora se dici così, che possono forviare e che chi va non ha un supporto valido come quello del Avvocato, credo che nessuno accetta....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io credo che sia importante innanzitutto conoscere il nome del giornalista, per farsi un idea di come di norma opera (se conosciuto), se reinterpreta le informazioni che gli vengono date o se semplicemente le ripresenta.
    Poi non so come funzioni in questo settore, ma mi auguro che come minimo venga GARANTITO l'anonimato, e spero esistano delle trattative per si possa contrattare che le testimonianze rilasciate vengano lasciate integre e non ne vengano modificati i contenuti e concetti.
    Solo se venissero garantiti anonimato e integrità delle dichiarazioni accetterei personalmente.
    Chiaramente è essenziale conoscere lo scopo del servizio: informazione? sensibilizzazione? sto tizio sta veramente dalla parte nostra o l'ha mandato Giovanardi per usare le nostre "rivelazioni" contro di noi?

    mmhh c'è da riflettere

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.