Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  45
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Gli sport praticati da noi Enjointers

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Blue lo volevo mettere qui su EJ ecco l elenco

    bmp 195.3 KB - -
    doc 19.5 KB - -
    gif 19.5 KB - -
    jpe 19.5 KB - -
    jpeg 293.0 KB - -
    jpg 3.15 MB - -
    pdf 390.6 KB - -
    png 1.91 MB - -
    psd 19.5 KB - -
    txt 19.5 KB - -
    zip

    Ma se è troppo disturbo lascia stare gia hai fatto tanto
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Io ho fatto principalmente calcio da bambino e poi aikido alle superiori, poi mi sono fatto male e mi sono dovuto fermare purtroppo, era davvero, davvero bello. Ora il massimo che faccio è una corsetta ogni tanto e qualche partita di calcetto d'estate con gli amici

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Io ho fatto principalmente calcio da bambino e poi aikido alle superiori, poi mi sono fatto male e mi sono dovuto fermare purtroppo, era davvero, davvero bello. Ora il massimo che faccio è una corsetta ogni tanto e qualche partita di calcetto d'estate con gli amici

    Bello l aikido studia le leve del corpo so che si riesce di spezzare un braccio senza tanti sforzi, lo faceva un amico di mio padre....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Padre Ganjesco Visualizza Messaggio
    Divano. Da sempre.
    Ogni 2 o 3 anni tiro su una bici nuova nuova che giace in garage da una decina d'anni e mi faccio quei 5 km.
    Ho anche una moto, ma non la uso mai
    Mi piace cambiare e provare cose nuove, ma durano pochi mesi se non settimane per cui non c'è uno sport oltre al divano che pratico con continuazione.
    diciamo che sei un SOFA RIDER!! ahahah grande!

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    niente batte un pendio di fresca vergine e il mio fedele snow sotto i piedi! spesso meglio del sesso o un bel sentiero di montagna bello incazzato con sotto al culo la mia fedele bike, e per finire un bell'agguato a 10 metri di profondità ad una povera ma succulenta orata con il mio arbalete! SO FUN!

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    io ne ho fatto qualcuno tra cui alpinismo , judo,tiro a segno, corsa campestre, football americano per poco perchè mi sono fatto maluccio ... ora sono un po avanti con gli anni e pratico solo il rollaggio e il divano con un po di salto dei pasti per controllare la panza

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Bello l aikido studia le leve del corpo so che si riesce di spezzare un braccio senza tanti sforzi, lo faceva un amico di mio padre....
    Si è verissimo, non sai quanto male mi sono fatto ai primi allenamenti però la cosa bella dell'aikido è il suo concetto di pacifismo e tranquillità: è un'arte marziale in cui quasi non esistono attacchi, solo contro-mosse, per il semplice principio secondo il quale una persona, se decide di attaccarti, di iniziare a lottare, ha già perso in partenza perché rompe l'equilibrio e l'armonia che vige quando c'è la pace

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    da piccino tanto calcio, basket e ju jitzu.
    Ora snowboard, mtb e diving
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Mi spiace ma non voglio dirlo , il mio sport, perchè è pochissimo praticato e mi esporrei troppo scrivendolo

    Vi dico che è uno sport che esige disciplina,abilità,coraggio,audacia, però regala adrenalina a fiumi!!

    P.S. sarà forse per tutte le virtù richieste che è un pezzo però che mi limito alla corsa e nuoto selvaggi
    Tessera ASCIA n.479

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Poco poco da ragazzino, niente niente, adesso!!
    Sono riuscito a buttare giù 12kg, ora dovrei muovermi un po', forse farò nuoto: ho la schiena non troppo sana, e con il mio lavoro, devo fare qualcosa per evitare di rimaner bloccato.

    Avete qualche consiglio da darmi? Tenete conto che non ho una bicicletta, che non amo camminare, e che non ho molti soldi, per palestre, polisportive, ecc..

    Grazie, come sempre, vi amo..


    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.