Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Servizi ridotti

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Boh per me la pacchia è finita caro Teppa!

    Ti vogliono rimandare a lavorare altro che canne he he ci mancherebbe, anche perchè se non sono un binario quelle...
    Tessera ASCIA n.479

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ahahahahah,ma per me nessun problema,solo mi sembra strano che il sanitario delle ferrovie scavalchi il sert
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    se ti hanno sgamato sul lavoro la valutazione della tua riammissione sul posto potrebbe essere esclusivamente di competenza delle FS stesse, delegando, appunto, un loro sanitario. E magari non è nemmeno così difficile raggiungere un risultato positivo...
    se invece si dovesse passare davvero tramite il sert ti converrebbe fare un po' di ramadan (ma nemmeno poi così' tanto ...)
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    se ti hanno sgamato sul lavoro la valutazione della tua riammissione sul posto potrebbe essere esclusivamente di competenza delle FS stesse, delegando, appunto, un loro sanitario. E magari non è nemmeno così difficile raggiungere un risultato positivo...
    se invece si dovesse passare davvero tramite il sert ti converrebbe fare un po' di ramadan (ma nemmeno poi così' tanto ...)
    Solitamente,una volta risultato positivo al sanitario delle fs,la pratica viene girata subito al sert...infatti dopo tre mesi fui chiamato dal sert e mi dissero che mi avrebbero richiamato loro per le analisi del capello,questo succedeva lo scorso anno,sono stato al sanitario altre volte,ma solo ed esclusivamente per le visite normali di routine e non per il drugtest...comunque mi mi farò sti 10 giorni di ramadan(anche perché di più non ne ho) e vediamo,ma secondo me è un ramadan inutile,ribadisco che la vedo dura che il sanitario scavalchi il sert,anche perché se invece fosse così,allora voglio sapere a chi chiedere i danni visto che mi hanno fatto stare per 19 mesi in un limbo assurdo ed inutile mentre avrebbero potuto riabilitarmi prima
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Solitamente,una volta risultato positivo al sanitario delle fs,la pratica viene girata subito al sert...infatti dopo tre mesi fui chiamato dal sert e mi dissero che mi avrebbero richiamato loro per le analisi del capello,questo succedeva lo scorso anno,sono stato al sanitario altre volte,ma solo ed esclusivamente per le visite normali di routine e non per il drugtest...comunque mi mi farò sti 10 giorni di ramadan(anche perché di più non ne ho) e vediamo,ma secondo me è un ramadan inutile,ribadisco che la vedo dura che il sanitario scavalchi il sert,anche perché se invece fosse così,allora voglio sapere a chi chiedere i danni visto che mi hanno fatto stare per 19 mesi in un limbo assurdo ed inutile mentre avrebbero potuto riabilitarmi prima
    Hola chico, se dovessi fare ramadan, dai un occhio a questo link!

    I test sulla droga

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Certo che è incredibile, uno viene sospeso dal lavoro e viene pagato x stare a casa a non fare una ciolla pagato dai contribuenti, tu ti lamenti della tua situazione, ma conoscendo gli italiani pensa quanti al posto tuo ci metterebbero la firma.. A prescindere da te che ti conosco e stimo e soprattutto non c entri niente trovo veramente vergognoso che uno venga pagato così a cazzo di cane x mesi e mesi.. Poi trovi la gente che si suicida xke non arriva a fine mese.. Un paese ridicolo come questo penso sia veramente difficile trovarlo..

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Certo che è incredibile, uno viene sospeso dal lavoro e viene pagato x stare a casa a non fare una ciolla pagato dai contribuenti, tu ti lamenti della tua situazione, ma conoscendo gli italiani pensa quanti al posto tuo ci metterebbero la firma.. A prescindere da te che ti conosco e stimo e soprattutto non c entri niente trovo veramente vergognoso che uno venga pagato così a cazzo di cane x mesi e mesi.. Poi trovi la gente che si suicida xke non arriva a fine mese.. Un paese ridicolo come questo penso sia veramente difficile trovarlo..
    UNO?!?!????sai quanti ferrovieri sono nella mia situazione?tutte persone a sbafo dello stato con licenza di riscuotere per non fare niente
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    UNO?!?!????sai quanti ferrovieri sono nella mia situazione?tutte persone a sbafo dello stato con licenza di riscuotere per non fare niente
    X uno intendevo una persona Generica, immagino, secondo te xke non è passata la proposta di drug test prima della patente? Xke sapevano che poi il 70% delle persone non l avrebbe passato e poi chi pagava assicurazioni e multe?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.