Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 10 arresti al giorno

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ogni tanto mi capita di andare su google news e cercare notizie relative alla "cannabis". Questo perchè tiro fuori eventi, articoli vari o novità giurisprudenziali.
    Ultimamente mi sono accorto che ogni giorno leggo almeno 10 news che riportano "arrestato per coltivazione...in varie città d'Italia"

    Mi chiedo: perchè non c'è un tacito consenso per chi coltiva o chi la usa?
    Mi spiego meglio con un esempio. Ci sono diversi reati che vengono fatti e tollerati ad esempio la prostituzione. Ci sono tantissime strade anche al centro in cui ci sono prostitute alla luce del sole, lo sanno ma non fanno niente.
    Perchè non succede anche con la cannabis?
    ...finiremo tutti segnalati o arrestati?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Perchè la coltivazione toglie soldi alle mafie. Se diventi coltivatore sei un cliente perso e non se lo possono permettere. Se tutti coltivassimo il marocco andrebbe in fallimento. E poi perchè è un reato facile da perseguire, sia perchè il corpo del reato sono piante (non facilmente occultabili) e non bustine o palline o pastiglie, sia perchè i "delinquenti" sono quasi sempre persone per bene, normali, pacifiche, lontane anni luce dal tipico delinquente abituale. E' facile prendersela con ragazzini o cinquantini che se la fanno addosso appena vedono una divisa; guadagnare meriti di carriera, encomi, articoli di giornale etc. Un po' più difficile andare a cercare chi spaccia coca e merde varie ed è abituato a trattare con la peggior feccia e a giocarsi la pelle tutti i giorni.
    E' un errore che facciamo tutti (da giovani un po' di piu'): pensare che le leggi siano fatte per il ns bene e che i tutori della legge siano spinti dal sacro fuoco della giustizia. Non è così. Anzi spesso è il contrario. Tanto è vero che quando troviamo un tutore o giudice dotato di buon senso ce ne stupiamo tutti e ci sembra strano. Triste da dire ma è così.
    No non finiremo tutti così. Siamo talmente in tanti che potremmo fare il quarto partito italiano. E' una roulette russa però. In culo alla balena per tutti noi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Purtroppo ne ho letto uno Giovedi' scorso.....e stamattina un altro.

    Mai che avessero arrestato un genitore di un politico a caso per crimine contro l'umanita' eh.....maledetti.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 24-09-13 alle 17:04
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    No ehiii... Pero mi torna alla mente quando arrestarono qualcuno di molto vicino a Bossi per detenzione o coltivazione non ricordo
    Altro che LEGA NORD, LEGA-LIZZALA!!!
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    quoto rolando, devono fare "punti" hanno delle statistiche in cui starci dentro e affrontare uno che coltiva è come sparare sulla croce rossa, rischi zero.

    se realmente avessero un po' di cervello si concentrerebbero su tutt'altro, ma sono quasi tutti dei cagoni che vogliono portarsi facilmente a casa la pagnotta.

    si nascondono dietro il dito della "legge" ma la sotanza è questa...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.