Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: "coltivo marijuana perchè c'è la crisi..."

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Frosinone - Era stato arrestato perché coltivava marijuana nel suo giardino della sua casa di Ceprano. Lunedì mattina davanti al giudice per le indagini preliminari ha spiegato il perché di quelli cinque piante rigogliose. «La coltivo esclusivamente per uso personale - ha spiegato il ragazzo di 29 anni assistito dall'avvocato Gianpiero Vellucci - per un motivo molto semplice, c'è la crisi e non posso più permettermi di comprarla da chi la spaccia. Anche perché mi costava molto di più». Alla fine il gip ha convalidato l'arresto ma lo ha scarcerato.

    http://www.ilmattino.it/primopiano/c...e/330087.shtml
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  2. #2
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Convalida l arresto ma lo scarcera.... ma che vuol dire???? Domiciliari????

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Vuol dire che il giudice ritiene che l'arresto sia stato operato legittimamente, perché secondo il suo parere sussistevano le condizioni di legge.
    Al contempo, però, non applica alcuna misura cautelare e mette in libertà l'indagato, perché non ravvisa la sussistenza di esigenze cautelari.
    Vale a dire che non vi è timore di inquinamento delle prove, di pericolo di fuga o di nuovi comportamenti criminosi.
    Il giudizio sulla legittimità dell'arresto e quello sulla applicazione di misure cautelari sono due aspetti tra loro diversi ed autonomi.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.