Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  52
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Ampliamento casina del Dantep

  1. #41
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Grazie Sconf, la mia era solo una "boutade", come si dice, una proposta "buttata lì", più che tutto per incontrarvi, incontrarsi, in un luogo più vicino a molti del nord, visto che per me e per molti altri, la casina del Dantep è lontana e difficilmente raggiungibile, soprattutto per avere il tempo da dedicare, a progettazioni e lavori....

    Tranquillo Yomi tornerò dalle tue parti poi se non ti fai trovare ti vengo a pisciare sulle piante nella bella stagione verrò...

    Ps non scrivere ostrogoto le parole in altre lingue non le capisco
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ciao a tutti, Dantep mi ha incaricato di avvisare il forum che gli sono stati rubati i telefonini e quindi è impossibilitato, speriamo solo momentaneamente, a collegarsi ad internet, per questo è stato assente dal forum negli ultimi giorni.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.