Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Gta 5

  1. #81
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    ahahaha

    per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€
    daje famo sta gang

    microsoft = america = dovemo fa i soldi e paghi l'on line
    ps forever tutto free!!!!!!!

    ragazzi se fate una gang con play station chiamatemi, contattatemi in privato e li sfonnamo!!!!!!!!

  2. #82
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ps3 pure io, ci sto poco sull online, ma nn mi spiacerebbe farne parte. Il psn rimanevgratis per la 3, ma dalla 4 tocca fare l abbonamento al plus, 50 euro annui concludo con dire che gta5 e' fantastico, ma non vi ricordate san andreas?

  3. #83
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    san andreas mi e' piaciuto troppo!!!!! io questo l'ho comprato ieri e mi voglio divertire a cazzeggiare!!!! voglio trovare l'ufo!!!!!!!!!!!!!! cmq si ps3 grstis ps4 se paga!!!!!!!! io on line ancora nn c'ho mai giocato.....vedremo!!!!!!

  4. #84
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    di GTA5 non m'ispira molto la parte della tortura (si trova un video, su youtube) che fa passare il messaggio che "la tortura paga" (poichè a poco a poco il tizio rivela informazioni)


    (nei passati GTA il mio "hobby" era abbattere elicotteri
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #85
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    ....a fine novembre m'è scaduto il gold e da allora nn l'ho ancora rinnovato

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.