Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Palio di Siena:morto un cavallo.Che ne pensate?

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da daria
    non sono d'accordo con quelle manifestazioni che mettono in mezzo gli animali,queste gare di cavalli,i circhi e cose simili.... :?
    Dopo questa frase di Daria volevo ampliare la discussione di questo forum chiedendo appunto se siete favorevoli o contrari all'uso di animali in manifestazioni tipo fiere, circhi o altri eventi del genere??

    Io NO, sono contro a tutti questi eventi!!! Soprattutto Circhi... per non parlare della "fiera itinerante del cucciolo"..

    Non avete mai sentito parlare di quest'ultima? E' mai passata nella vostra Citt
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    mai sentita questa fiera itinerante....
    cmq se c'e' un'altra cosa ke odio

  3. #23
    Guest
    ..brava daria! proprio ieri sera in televisione (rai2 o rai3) hanno messo in onda uno speciale sul "le cirque du soleil"!!! Bellissimo!!!!
    Un mix tra circensi, saltinbanco, attori teatrali e musicisti!

    Chiaramente io sono contraria allo sfruttamento degli animali... Mi sembra il peggior atto egoistico e prepotente degli uomini nei confronti della natura!

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche io non sono propriamente a favore di zoo, circhi e via dicendo...
    Per
    CLER

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    credo ke ci sia molta differenza tra addomesticare un animale a sedersi e riportare il bastone o farlo lavorare in un circo!!non credo ke al circo trattino bene gli animali come li tratta un padrone ke ama il proprio animale!!cmq secondo me magari il palio di siena non lo toglieranno ma puo' essere ke i circhi diminuiscano se la gente li boicotta!!! ;)

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh..in realt
    CLER

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quanta confusione... cerchiamo di chiarirci un po' le idee sul palio.
    Per prima cosa

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:1dbec1046d="nemesi05"]
    ....mi sembra sempre di essere stata educata e civile, non ho mai offeso nessuno ne a livello politico ne a livello personale! ho sempre giustificato in modo sufficientemente intelligente tutti i miei interventi.
    .....il forum

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.