Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Palio di Siena:morto un cavallo.Che ne pensate?

  1. #11
    Guest
    HO LETTO SOLO ADESSO, SCONCERTATA, IL COMMENTO DI GREGORIO....NON VOGLIO CREDERE CHE UNA PERSONA ISCRITTA A QUESTO SITO POSSA RAGIONARE IN QUEL MODO!
    GREGORIO MI APPARE SEMPRE COME IL SOLITO REAZIONARIO BIGOTTO!...SCUSA MIO CARO RAGAZZO MA QUESTA E' L'IMPRESSIONE CHE DAI E SE MI SBAGLIO, TANTO MEGLIO PER TE! PERCHE' COSI' NON E' CHE SUSCITI MOLTA SIMPATIA....

    ...PER CHI SI VUOLE INFORMARE UN PO' MEGLIO:
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/paliiefesteconanimali/introduzione/index.htm

    La LAV sta raccogliendo ogni informazione utile alla denuncia per maltrattamento di animali e omissione di atti d

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da randagio
    [quote:77e4da31d5="GREGORIO"], quei cavalli non sono maltrattati, vengono trattati meglio di tutti noi messi assieme; ..
    su questo ho qualche dubbio!! Anzi molti dubbi...

    Se questi cavalli fossero trattati "meglio di tutti noi messi insieme" perch

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nemesi05
    HO LETTO SOLO ADESSO, SCONCERTATA, IL COMMENTO DI GREGORIO....NON VOGLIO CREDERE CHE UNA PERSONA ISCRITTA A QUESTO SITO POSSA RAGIONARE IN QUEL MODO!
    GREGORIO MI APPARE SEMPRE COME IL SOLITO REAZIONARIO BIGOTTO!...SCUSA MIO CARO RAGAZZO MA QUESTA E' L'IMPRESSIONE CHE DAI E SE MI SBAGLIO, TANTO MEGLIO PER TE! PERCHE' COSI' NON E' CHE SUSCITI MOLTA SIMPATIA....
    IO NON POSSO CREDERE CHE UNA PERSONA COME TE POSSA POSTARE IN QUESTO FORUM!!!

    QUESTO E' IL SITO A FAVORE DELLA LIBERTA' DI PAROLA, DI PENSIERO, CONTRO IL RAZZISMO E LE DISCRIMINAZIONI, NON E' IL SITO DEI DS E DEI RADICALI...

    SE NON TI PIACE IL MIO PENSIERO E NON VUOI LEGGERLO HAI FATTO MALE AD ISCRIVERTI QUI, PERCHE' QUESTO SPAZIO E' CREATO APPOSTA PER DISCUTERE CON PERSONE DI IDEE DIVERSE DALLE PROPRIE NON PER DISCRIMINARE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE...

    non sto scherzando, ma un comportamento come il tuo non c'

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cler
    Gregorio non penso proprio che ci siano milioni, anzi miliardi di persone che darebbero un rene per far la vita di quei cavalli, anche se ci fosse il rischio di morire nella gara...
    E' una visione alquanto esagerara! :? Certo, penso che ogni contrada sia piuttosto attenta al proprio cavallo ma non dimenticherei la differente posizione fra animale e uomo!
    in che senso la differente posizione tra animale e uomo? spiegati meglio perfavore!

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se per te un uomo
    CLER

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    ... appunto per quello che ho detto quella frase!
    Per esempio il cavallo lo fanno mangiare con loro e lo mettono a capotavola!!!

    cosi trattano il cavallo come una persona importante!

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GREGORIO
    [quote:8cf23ab2eb="randagio"][quote:8cf23ab2eb="GREGORIO"], quei cavalli non sono maltrattati, vengono trattati meglio di tutti noi messi assieme; ..
    su questo ho qualche dubbio!! Anzi molti dubbi...

    Se questi cavalli fossero trattati "meglio di tutti noi messi insieme" perch
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:e44b4b5966="cler"]Se per te un uomo

  9. #19
    Guest
    [quote:8b404f08f8="GREGORIO"]
    IO NON POSSO CREDERE CHE UNA PERSONA COME TE POSSA POSTARE IN QUESTO FORUM!!!

    QUESTO E' IL SITO A FAVORE DELLA LIBERTA' DI PAROLA, DI PENSIERO, CONTRO IL RAZZISMO E LE DISCRIMINAZIONI, NON E' IL SITO DEI DS E DEI RADICALI...

    SE NON TI PIACE IL MIO PENSIERO E NON VUOI LEGGERLO HAI FATTO MALE AD ISCRIVERTI QUI, PERCHE' QUESTO SPAZIO E' CREATO APPOSTA PER DISCUTERE CON PERSONE DI IDEE DIVERSE DALLE PROPRIE NON PER DISCRIMINARE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE...

    non sto scherzando, ma un comportamento come il tuo non c'

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    non sono d'accordo con quelle manifestazioni che mettono in mezzo gli animali,queste gare di cavalli,i circhi e cose simili.... :?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.