Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: MasterChef Italia 2013

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nessuno in trepidante attesa dell'inizio della nuova stagione?

    Ho iniziato a seguirlo seriamente lo scorso anno e me ne sono innamorato!
    All'inizio non mi interessava, come non mi interessavano tutti i reality, ma l'ho trovato "diverso": si basa fondamentalmente su una cosa che tutti indistintamente amiamo, il buon cibo, ed i giudici, che inizialmente, non conoscendoli, snobbavo, son effettivamente dei personaggi di spessore.

    L'anno scorso c'era un concorrente che mi faceva letteralmente pisciare addosso dal ridere! Sembrava un fattone che non gli si dava una lira, eppure non si sa come riusciva a portare a termine dei piatti eccezionali!

    Voci non ufficiali sembrano dare come data per la prima puntata il 19 dicembre!

    Non vedo l'ora!!

    Ultima modifica di Padre Ganjesco; 14-10-13 alle 13:50
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Anch io sto a ruota con masterchef, mi fa troppo ridere, forse parlavi del siciliano dell'anno scorso "cheffe ho sghiaggiato lo sgambo" avendo fatto un po d liceo alberghiero, l'alta cucina mi piace dopotutto sono un buongustaio

    Da non perdere Crozza che fa la parodia di bastianich
    "Fatto tu questo merda"
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Anch io sto a ruota con masterchef, mi fa troppo ridere, forse parlavi del siciliano dell'anno scorso "cheffe ho sghiaggiato lo sgambo" avendo fatto un po d liceo alberghiero, l'alta cucina mi piace dopotutto sono un buongustaio

    Da non perdere Crozza che fa la parodia di bastianich
    "Fatto tu questo merda"
    Si si è lui!! Ivan! XD grande!!
    Ricordo una puntata dove ha presentato un piatto INGUARDABILE, appena l'ho visto mi son messo a ridere tanto che mi son scese le lacrime (mi stavo iper rilassando col mio gighello del dopo cena :p), per poi riprendermi e rendermi conto della tragicità del momento: rischiava l'esclusione!
    Non si poteva non voler bene ad Ivan!!
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    che da lavapiatti voleva diventare chef, però sti reality anche magari non volendo, ci ricamano troppo sulle storie dei concorrenti... "Mio cane piscia te su gamba se dai questo da mangiare"
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    .
    Messaggi
    239
    Mentioned
    1 Post(s)
    ci ricamano troppo sulle storie dei concorrenti
    sisi quando succede mando avanti voglio vedere gli insulti di bastianich comunque è il mio programma preferito lo guardo sempre quando sono in chimica

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    sinceramente?
    pantomima oltre l'inverosimile... come per l'altra trasmissione su La5 (Chef o qualcosa del genere)...
    odiando la parodi come donna non posso guardare nemmeno le schifezze che fa in cucina, mentre mi piace lo stile semplice di Simone Rugiati in cuochi e fiamme...

    oh, siamo in cucina a far da mangiare, o a imparare a farlo... dobbiamo per forza fare pantomime angoscianti per giudicare questo o quel piatto? mah...

    e poi il cuoco supremo che c'era l'anno scorso (non so se c'è anche quest'anno) ha la faccia da cazzo e non si rende sopportabile al pubblico...

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    si bellissimo masterchef anche se doveva vincere l'anno scorso il tipo che sudava come una trota...
    oltretutto li seguo tutti masterchef u.s.a masterchef australia e poi a nastro le varie edizioni indiana ecc ecc

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    si bellissimo masterchef anche se doveva vincere l'anno scorso il tipo che sudava come una trota...
    oltretutto li seguo tutti masterchef u.s.a masterchef australia e poi a nastro le varie edizioni indiana ecc ecc
    Assolutamente d'accordo! Era senza ombra di dubbio il più in gamba, ottima conoscenza dei prodotti e in più i suoi piatti erano i meglio presentati!
    Ho sempre fatto il tifo per lui...e x Ivan ovviamente :D

    Ogni tanto mi capita di vedere MasterChef Australia, ma non trovo lo stesso spessore del nostro.
    Poi Cracco e Bastianich son davvero i numeri uno!
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    sinceramente?
    pantomima oltre l'inverosimile... come per l'altra trasmissione su La5 (Chef o qualcosa del genere)...
    odiando la parodi come donna non posso guardare nemmeno le schifezze che fa in cucina, mentre mi piace lo stile semplice di Simone Rugiati in cuochi e fiamme...

    oh, siamo in cucina a far da mangiare, o a imparare a farlo... dobbiamo per forza fare pantomime angoscianti per giudicare questo o quel piatto? mah...

    e poi il cuoco supremo che c'era l'anno scorso (non so se c'è anche quest'anno) ha la faccia da cazzo e non si rende sopportabile al pubblico...
    Credo faccia parte del format, e preso con lo spirito giusto è una goduria vedere i giudici bastonare i concorrenti :D
    Presumo che chi concorre al masterchef accetti queste condizioni, è un modo di dare colore forse, o stimolare, o semplicemente far "cagnara".

    A chi ti riferisci con cuoco supremo?
    I giudici son gli stessi anche quest'anno, quindi Cracco, Bastianich e Barbieri, che è quello che mi piace di meno, ma cazzarola se è bravo!
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Padre Ganjesco Visualizza Messaggio
    Credo faccia parte del format, e preso con lo spirito giusto è una goduria vedere i giudici bastonare i concorrenti :D
    Presumo che chi concorre al masterchef accetti queste condizioni, è un modo di dare colore forse, o stimolare, o semplicemente far "cagnara".

    A chi ti riferisci con cuoco supremo?
    I giudici son gli stessi anche quest'anno, quindi Cracco, Bastianich e Barbieri, che è quello che mi piace di meno, ma cazzarola se è bravo!
    parlavo di Cracco, un po' arrogante per i miei gusti.

    si, ma la pantomima ansiogena cosa c'entra con la cucina? manco alle olimpiadi tirano in piedi un'ansia del genere... ma vabbè, visto e di primo impatto non mi piace e non lo seguo per i motivi elencati... se c'è da cucinare, si cucina, senza cazzi buffi pantomime e soprattutto senza ansia... ma uno si deve ammazzare per fare una cosa bella... mah... ahahah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.