Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Le nozze gay dividono l'America

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lupus le medicine che tu dici sono contro natura,sin dall' antichita' sono sempre state fatte con prodotti che apppartengono alla terra quindi si agisce usando cose che appartengono alla natura.se la tua teoria fosse giusta noi non dovremmo neanche uccidere per mangiare.Le medicine sono fatte di cellule atomi non c'e niente di innaturale.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi aspettavo una risposta al mio post....

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Daria Dio ha creato l'uomo e la donna che prima del peccato erano sotto il suo controllo .dopo cio'ha lasciato che fossimo noi a crearci il nostro futuro senza infierire nalla nostra vita sociale.lui ama tutti ;pero' non si puo trattare un sacramento in modo cosi leggero.Potra succedere che adesso si ci innamori degli animali cosa che puo' succedere. e che facciamo facciamo matrimoni anche per loro?.Con quello che dico non paragono i gay ad animali questo sia chiaro! .' Prima di nascere il feto per i primi mesi non ha sesso ,dopo si sviluppa in uomo o donna,ma non puo' essere che quando diventa qualcuno le sue sensazioni i suoi stimoli impulsi si sviluppino nel senso opposto?Non esiste niente di perfetto,NO?
    Anche noi siamo imperfetti.
    Riguardo al rapporto sessuale che tu dici che e' lo stesso a quello con una donna con un uomo ,Bhe! non penso che un "ditalino" o una "Pugnetta" sino la stessa cosa come il moto armonico e dolce che rende l'uomo e la donna una cosa sola e perfetta ,come il mito della mela di Platone.
    I limiti invalicabili.Qui intendevo dire che adesso se uno si fa una plastica o un trapinto di faccia bhe!non e' poi cosi grave,si fanno cose ben peggiori, ma basta non superare questo limite.
    Cmq con questo ti ho solo risposto esp :P :D :lol: onendo le mie convinzioni ,non voglio far cambiare opinione agli altri.CIAO

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oraziosong
    Riguardo al rapporto sessuale che tu dici che e' lo stesso a quello con una donna con un uomo ,Bhe! non penso che un "ditalino" o una "Pugnetta" sino la stessa cosa come il moto armonico e dolce che rende l'uomo e la donna una cosa sola e perfetta
    Come fai tu a saperlo? Anche se l'immaginare un rapporto tra due uomini mi schifisce io so che gli omosessuali escono soddisfatti e felici dalla loro unione, che non fanno male a nessuno ne a se stessi, che non violano nessuna legge di questa nazione.
    Oltrepassano i limiti della morale cattolica? Affari delle chiesa cattolica se a deciso di insistere sulla via della superstizione. Esistono altre morali da seguire!
    Se due gay sono atei si potrebbero sposare al municipio (matrimonio civile) come tutti gli atei, ed

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per ma e' una cosa contro natura ,che puo' mandarci all'estinzione se non ci diamo tutti una regolata su tutto il nostro vivere e non soo su questo.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oraziosong gli omosessuali non sono nati adesso...esistevano fin dall'antichit
    CLER

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se io avessi delle barriere mentali non gli accetterei come persone , ma io sono molto tollerante, se penso che all' estate ragazzi dove io facevo l'animatore dei bambini ,nella mia squadra c'era un ragazzo gay che molti lo prendevano in giro mentre io no e anche quando mi ha fatto una foto senza che io lo sapessi sono stato l'unico a dire che non c'era niente di male,provocando stupore. :lol: :!:
    CMQ so' benissimo che i gay esisto gia' dall' antichita' come alcuni atleti greci innamorati della bellezza fisica e questo era anche permesso anche dai greci , comunque era anche diverso da oggi ,pero' non mi pare che abbiano permeso i matrimoni tra gay.I greci sono stati uno dei popoli piu' aperti ,liberali e molto piu' benevole di tutti gli altri. Ma questo era permesso per un fatto puramente basato sulla cultura.(ammirazione per la bellezza fisica per la perfezione del corpo)e poi anche saffo che scriveva poesie destinate a donne. :wink:

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    "IN MEDIO STAT VIRTUS" 8)

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oraziosong
    Per ma e' una cosa contro natura ,che puo' mandarci all'estinzione se non ci diamo tutti una regolata su tutto il nostro vivere e non soo su questo.
    scusa ma secondo te un uomo che prova attrazione per un altro uomo che deve fare??mettersi con una donna e farci figli anche se non l'ama solo xke' se si mette con un uomo poi c'e' il rischio dell'estinzione??? 8O

    a parte il fatto ke l'omosessualit

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma i gay non costituiranno mai la totalit

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.