Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Le nozze gay dividono l'America

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Le nozze gay dividono l'America (tra qualche anno ci si sposera' anke con gli animali) :P :D :lol:
    Qualcuno gi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non capisco ke problema ci sia a far sposare due persone dello stesso sesso!!ke c'e' di male?
    oraziosong mi sembra ke tu non sia d'accordo..come mai?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che si sposino.....
    Tanto secondo me tutta questa voglia degli omosessuali di sposarsi
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    magari alcuni si vogliono sposare solo xke glielo proibiscono,ma altri anke xke"conviene" da certi punti di vista...

    io cmq non capisco xke certa gente sente la voglia di sposarsi (omosessuali a parte)!credo ke non ci sia molta differenza tra essere fidanzati e volersi bene e essere sposati e volersi bene...boh...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh se il semplice fidanzamento fosse sufficiente credo che non sarebbe mai esistito il rito del matrimonio!!!
    Io non sono contraria ne al matrimorio fra sessi opposti e ne fra gente di ugual sesso! L'importante
    CLER

  6. #6
    Guest
    ....ma alla fine perch

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:a9eada2740="nemesi05"]....In America sono decisamente fissati con i matrimoni!
    Secondo me una coppia, etero o gay che sia, pu
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi io non condivido il matrimonio tra persone dello stesso sesso perche' se si amano veramente non c'e bisogno di sposarsi e cosi' evitano anche di andaro contro la nostra religione e penso tutte .Se esistono gli uomini e le donne e e rispettivamente hanno sporgenze e concavita ci sara' un motivo no? Non bisogna andare sempre contro natura ,perche' questa e' una cosa seria , adesso tutte le persone sono gay dove arriveremo?dove vai vai ne trovi tanti .io ho molto rispetto per queste persone ma ci sono anche dei limiti invalicabili.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il matrimonio gay non

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oraziosong
    Ragazzi io non condivido il matrimonio tra persone dello stesso sesso perche' se si amano veramente non c'e bisogno di sposarsi e cosi' evitano anche di andaro contro la nostra religione e penso tutte .
    secondo me non c'e' bisogno di sposarsi nemmeno tra persone non omosessuali!!a che serve?se due persone si amano si amano!!...ma qualcuno sente l'esigenza di sposarsi...e ce la potranno avere anche gli omosessuali no??
    Poi te dici che vanno contro la "nostra" religione...nostra di chi??io sono atea e nella mia "religione" se due persone di sesso uguale si sposano non vuol dire che ci vanno contro!!e poi scusa una cosa...secondo la "vostra" religione dio ha creato gli uomini e le donne,no?e ha creato anche degli uomini che provano attrazione per altri uomini o donne per altre donne...quindi perche' dovrebbe rifiutare gente che lui stesso ha creato?
    Citazione Originariamente Scritto da oraziosong
    Se esistono gli uomini e le donne e e rispettivamente hanno sporgenze e concavita ci sara' un motivo no?
    veramente a me risulta che anche i gay e le lesbiche riescano ad avere rapporti sessuali soddisfacenti!evidentemente sanno fare buon uso delle cavita' e delle sporgenze a loro disposizione!! :lol:
    Citazione Originariamente Scritto da oraziosong
    Non bisogna andare sempre contro natura ,perche' questa e' una cosa seria , adesso tutte le persone sono gay dove arriveremo?dove vai vai ne trovi tanti .io ho molto rispetto per queste persone ma ci sono anche dei limiti invalicabili.
    ma l'hanno deciso loro di essere gay?e poi quali sarebbero i limiti invalicabili??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.